Anche nel 2021 Sunrise è stata eletta «Miglior operatore universale per aziende»

Sunrise è il «Miglior operatore universale per PMI» e il «Miglior operatore universale per grandi imprese» secondo il Telekom Rating 2021 di BILANZ. Questa è la sesta volta di fila che Sunrise viene votata come «Miglior operatore universale» in varie categorie nel Telekom Rating di BILANZ.

«Siamo felici di essere stati votati ancora una volta come il miglior fornitore di servizi per grandi imprese e PMI nel più grande sondaggio clienti indipendente», afferma André Krause, CEO di Sunrise UPC. «Sono anni che le aziende scelgono Sunrise come uno dei migliori operatori universali grazie alla nostra qualità senza eguali, alle nostre innovazioni, ai nostri servizi e al nostro rapporto qualità-prezzo. Le ringraziamo per la loro fiducia.»

Sunrise con i suoi prodotti innovativi e con i servizi di alta qualità convince sempre più aziende. Con la più affidabile e veloce rete 5G, Sunrise si posiziona come leader nel settore tecnologico per quanto riguarda la telefonia mobile e sviluppa diverse soluzioni 5G e IoT, come ad esempio nell’ambito dello Smart Farming, Smart Building ecc.

Con l’eccezionale infrastruttura di nuova generazione, Sunrise offre una connettività straordinaria, contribuisce alla digitalizzazione dei posti di lavoro e fornisce soluzioni in materia di telefonia mobile, connettività e Smart Working singolarmente o sotto forma di pacchetto completo. In combinazione con la competenza, la flessibilità e la disponibilità dei suoi collaboratori, Sunrise acquisisce costantemente nuovi clienti aziendali e quindi ulteriori quote di mercato.

Migliore valutazione secondo il Telekom Rating 2021 di BILANZ

La rivista economica BILANZ conduce da 22 anni il più grande sondaggio clienti indipendente all’interno del mercato svizzero delle telecomunicazioni. Da diversi anni, Sunrise é tra le prime posizioni per i clienti commerciali e privati. Anche quest’anno Sunrise ha ricevuto il punteggio massimo come «Miglior operatore universale per le PMI» e «Miglior operatore universale per le grandi imprese».

L'analisi di RootMetrics conferma: Sunrise offre la rete 5G più veloce della Svizzera.

Sunrise offre la rete 5G più veloce e la migliore connettività in Svizzera.
Per saperne di più

Festeggi questa vittoria con noi!

Approfitti delle offerte interessanti e passi al miglior operatore universale» per le PMI e le grandi imprese.