Desidera passare semplicemente all’ IoT?

Desidera puntare sempre in alto? La realizzazione di un progetto IoT non deve essere visto come una complicata odissea nello spazio o come qualcosa ad anni luce di distanza. Effettuando oggi stesso l’ordine nel negozio online, potrà avere la connessione pochi giorni dopo: ottenga online i Business IoT Starter Services, la nostra tariffa IoT per i nuovi utenti, con SIM subito pronte all'uso, accesso al nostro portale di servizi e senza costi aggiuntivi. Gli IoT Starter Services comprendono, a partire dalla prima SIM, l’accesso completo alla Connectivity Management Platform (CMP) di Sunrise Business per la gestione comoda di tutti i collegamenti IoT.

Sensori della temperatura

Le merci sensibili alla temperatura, come campioni di laboratorio medico, le riserve di sangue, gli alimenti o altri oggetti che perdono la qualità in caso di grandi oscillazioni di temperatura o di variazione dell’umidità dell’aria, necessitano di un monitoraggio della catena di refrigerazione. IoT consente un Condition Monitoring che rileva le condizioni climatiche in locali chiusi, box frigoriferi, camion o container: i sensori IoT calibrati con precisione misurano la temperatura dell’ambiente e la relativa umidità in tempo reale e danno l’allarme in caso di anomalie.

I nostri 5 IoT Starter Services nel negozio online

Panoramica dei vantaggi

Scarica la fact sheet su "IoT Starter Service"
o richiedi una consulenza individuale

Questi clienti si affidano già a Sunrise IoT

Vi potrebbe interessare anche questo

FAQ

  • Pacchetti dati IoT completamente standardizzati tramite 3G, 4G, 5G nonché CAT-M e NB-IoT per le applicazioni IoT più comuni

  • Gli IoT Starter Services consentono una connettività mobile e una facile gestione dei dati a livello professionale

  • Gli IoT Starter Services semplificano i primi passi nell’ambito dei primi progetti pilota e possono essere estesi ad applicazioni sofisticate e altamente scalabili

  • I servizi comprendono funzionalità standard. Per le funzioni supplementari, può integrare altre opzioni tramite il suo consulente personale

Il servizio per clienti commerciali è adatto agli sviluppatori di applicazioni IoT, come sensori connessi o tracker, che desiderano acquisire una prima esperienza nell’ambito di progetti IoT.

Anche i professionisti dell’IoT apprezzano le numerose opzioni proposte. Non vi sono limitazioni relative al settore e alle dimensioni dell’azienda.

  • Ordini direttamente qui, senza troppi oneri amministrativi, tramite il nostro negozio online, paghi mensilmente in modo da tenere i suoi costi sotto controllo

  • Scelga semplicemente il servizio che fa per lei.

  • Riceverà immediatamente la conferma d’ordine tramite e-mail. L’onboarding avverrà entro 5-10 giorni lavorativi: creeremo il suo account cliente personale sulla piattaforma e poi riceverà un’e-mail con il link di accesso che le permetterà di impostare una password sicura.

  • Le SIM attivate vengono consegnate per posta all’indirizzo da lei indicato e sono immediatamente pronte all’uso senza ulteriori configurazioni.

  • Ogni Starter Service contiene almeno 50 SIM.

  • Le SIM sono preconfezionate e vengono inviate in lotti da 50 pezzi o da 500 per le eSIM saldabili.

  • Se per un prototipo ad es. servono solo 10 SIM attivate, nel pacchetto iniziale sono già inclusi 50 pezzi, in modo che lei possa attivare personalmente in qualsiasi momento altre SIM con i profili desiderati tramite la Connectivity Management Platform.

  • Se ad es. necessita di un pacchetto Moon da 70, riceverà automaticamente una fornitura di 100 SIM, 70 delle quali sono già attivate.

  • Con le eSIM saldabili, sono incluse 500 SIM nella fornitura.

Se la sua azienda cresce, può ampliare a suo piacimento il volume dati o il numero di SIM. Tra i cinque profili disponibili, selezioni quello più adatto alla sua applicazione tramite la Connectivity Management Platform (CMP).

Il più piccolo Starter Service comprende 50 SIM. Dopo il primo ordine potrà ordinare tutte le altre SIM direttamente online tramite la Connectivity Management Platform. Grazie a procedure predefinite, la consegna avviene in modo rapido, non burocratico e senza dover sottoscrivere altri contratti.

Tramite la Connectivity Management Platform di Sunrise (CMP), può gestire online i suoi collegamenti IoT. Qui può, ad esempio, ordinare SIM supplementari, visualizzare i costi correnti, verificare il volume dati utilizzato o bloccare singole SIM.