Sunrise + UPC Business = tanto più wow per la sua azienda!

La nostra unione merita di essere festeggiata! E noi desideriamo farle un regalo per l’occasione. Fino al 13.04.2021 potrà usufruire di fantastiche offerte. Ad esempio, stipulando un abbonamento We Mobile XL, riceverà in regalo un EliteBook 830 G8 5G di HP del valore di 1799.–.

Se non desidera un regalo, ha la possibilità di beneficiare di uno sconto sul suo abbonamento mobile.
 

Ordini ora online, nel Sunrise Shop o per telefono al numero 0800 707 703.

 

 

Preferisce uno sconto invece di un regalo?

Abbonamento con sconto

 

Condizioni dell'offerta

  • HP 5G Laptop (EliteBook 830 G8, i5, 8GB RAM, 256GB) del valore di CHF 1’799.- in regalo. Solo per nuovi abbonamenti Sunrise We  Office XL+ o We Mobile XL . Durata minima del contratto: 24 mesi. Tasse di attivazione per We Office CHF 79.- e per Mobile CHF 55.- (carta SIM inclusa).

    L'offerta è limitata a un laptop per cliente. Offerta valida dal 01.03. al 13.04.2021 o fino ad esaurimento delle scorte. Le condizioni contrattuali particolari sono disponibili su: www.sunrise.ch/promotions

  • In regalo: Apple iPad cellular 10.9” (2020) 64 GB e un Smart Keyboard Folio 11” del valore di CHF 968.-. Solo per nuovi abbonamenti Sunrise We Offic eM con TV o We Mobile L.. Durata minima del contratto: 24 mesi. Tassa di attivazione per We Office CHF 79.- e per We Mobile CHF 55.– (carta SIM inclusa).

    L'offerta è limitata a un iPad/Keyboard per cliente. Offerta valida dal 01.03. al 13.04.2021 o fino ad esaurimento delle scorte. Le condizioni contrattuali particolari sono disponibili su: www.sunrise.ch/promotions

  • In regalo: Mi eScooter (1S Swiss Edition, nero) del valore di CHF 469.- . Solo per nuovi abbonamenti Sunrise We Mobile M, L o XL. Durata minima del contratto: 24 mesi. Tassa di attivazione CHF 55.– (carta SIM inclusa).

    L'offerta è limitata a un eScooter per cliente. Offerta valida dal 01.03. al 13.04.2021 o fino ad esaurimento delle scorte. Le condizioni contrattuali particolari sono disponibili su: www.sunrise.ch/promotions

Domande frequenti

  • Come posso beneficiare di questa offerta e ricevere il mio portatile?

    Per beneficiare di questa offerta, ordini un nuovo We Mobile XL. Offerta valida solo fino a esaurimento scorte. È possibile beneficiare soltanto di una delle tre promozioni regalo per We Mobile.

     

    Chi può beneficiare di questa offerta?

    Offerta valida solo per nuovi abbonamenti We Mobile XL . È possibile beneficiare soltanto di una delle tre promozioni regalo per We Mobile.

     

    Quando riceverò il mio apparecchio/i miei apparecchi?

    Dopo aver attivato con successo il prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo apparecchio.

     

    In circostanze normali i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera sta confrontandosi con dei ritardi di servizio. 

     

    Chi consegnerà il mio apparecchio/i miei apparecchi?

    La consegna sarà effettuata tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.

     

    A chi devo rivolgermi per domande sulla consegna?

    Per domande relative alla consegna, la preghiamo di contattare la nostra hotline: 0800 707 700.

     

    Quanto dura la garanzia sul mio portatile HP?

    La garanzia per il suo portatile HP è di 3 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html

  • Come posso beneficiare di questa offerta e ricevere il mio iPad + Smart Keyboard Folio?

    Per beneficiare di questa offerta, ordini un nuovo We Mobile L . Offerta valida solo fino ad esaurimento scorte. È possibile beneficiare soltanto di una delle tre promozioni regalo per We Mobile.

     

    Chi può beneficiare di questa offerta?

    Offerta valida solo per nuovi abbonamenti We Mobile L . È possibile beneficiare soltanto di una delle tre promozioni regalo per We Mobile.

     

    Quando riceverò il mio apparecchio/i miei apparecchi?

    Dopo aver attivato con successo il prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna dei suoi apparecchi.

     

    In circostanze normali i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera sta confrontandosi con dei ritardi di servizio. 

     

    Chi consegnerà il mio apparecchio/i miei apparecchi?

    La consegna sarà effettuata tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.

     

    A chi devo rivolgermi per domande sulla consegna?

    Per domande relative alla consegna, la preghiamo di contattare la nostra hotline: 0800 707 700.

     

    Quanto dura la garanzia per il mio iPad + Smart Keyboard Folio?

    La garanzia per il suo iPad + Smart Keyboard Folio è di 2 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html

  • Come posso beneficiare di questa offerta e ricevere il mio eScooter?

    Per beneficiare di questa offerta, ordini un nuovo We Mobile M . Offerta valida solo fino a esaurimento scorte. È possibile beneficiare soltanto di una delle tre promozioni regalo per We Mobile.

     

    Chi può beneficiare di questa offerta?

    Offerta valida solo per nuovi abbonamenti We Mobile M . È possibile beneficiare soltanto di una delle tre promozioni regalo per We Mobile.

     

    Quando riceverò il mio apparecchio/i miei apparecchi?

    Dopo aver attivato con successo il prodotto, riceverà una notifica (per e-mail o SMS) che la informerà in merito alla consegna del suo apparecchio.

     

    In circostanze normali i tempi di consegna sono di 2-3 giorni. Tuttavia, a causa dell’attuale situazione, la Posta Svizzera sta confrontandosi con dei ritardi di servizio. 

     

    Chi consegnerà il mio apparecchio/i miei apparecchi?

    La consegna sarà effettuata tramite la Posta Svizzera. Sunrise si fa carico dei costi di consegna fino alla porta di casa sua.

     

    A chi devo rivolgermi per domande sulla consegna?

    Per domande relative alla consegna, la preghiamo di contattare la nostra hotline: 0800 707 700.

     

    Quanto dura la garanzia sul mio eScooter?

    La garanzia per il suo eScooter è di 5 anni. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://www.sunrise.ch/it/clienti-privati/aiuto/geraete-handys-modems.html


Vantaggi wow per le PMI

Security_campaign_teaser_960x540

Per tutti i clienti We Mobile e We Office

surf protect in regalo per 9 mesi.

Approfitti subito del nostro prodotto Security certificato: «surf protect» gratis per 9 mesi. Protegga i suoi apparecchi da virus, phishing e malware. Lo attivi entro il 30.04.2021.
 

All'offerta
MySports_campaign_teaser_960x540

Per i nostri clienti TV

MySports Pro in regalo per 9 mesi.

Approfitti subito di MySports Pro gratis per 9 mesi e non si perda nemmeno un evento sportivo. Si registri entro il 30.04.2021.

 

All'offerta
datasim_campaign_teaser_960x540

Per i clienti We Mobile

Scheda SIM Internet gratuita.

Approfitti di uno sconto speciale sul suo abbonamento We Connect watch o We Connect surf per tutta la vita senza durata minima del contratto. Lo attivi entro il 30.04.2021.
 

All'offerta
Ci contatti o venga a trovarci in un Sunrise Shop

Assistenza telefonica

Ci contatti al

0800 707 703

Ci invii una e-mail

Le risponderemo il prima possibile

Inviare e-mail

Venga a trovarci nello shop

I nostri Sunrise Shop sono di nuovo aperti.

Ai Sunrise Shops