Passare a Internet con Sunrise è facile
Dubbi sul voler effettuare il passaggio della linea Internet? Nessun problema:
il team Welcome di Sunrise si occupa di effettuare il
passaggio senza inconvenienti a Sunrise Internet.
Il suo assistente personale si occupa in maniera proattiva dell’attivazione del suo collegamento a Internet e la accompagna dalla disdetta dal suo attuale operatore fino alla completa funzionalità della sua nuova linea sulla rete Sunrise.
Domande più frequenti sul consulente per il passaggio
-
- Verifica i dati di portabilità
- Organizza l’intervento di un elettricista
- La informa sull’attivazione
- Esamina domande aperte
- Può essere contattato in caso di domande da parte sua
-
Può contattare il suo interlocutore tutti i giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 18:00 al numero 058 777 79 82. Se nelle 2 settimane successive all’attivazione dovessero verificarsi irregolarità, il suo interlocutore è a disposizione per domande e risposte.
-
Sì, il suo interlocutore può fissarle un appuntamento con un elettricista che effettuerà l’installazione.
Inoltre, può farsi installare Internet e il TV Box da un nostro elettricista.