Collaborazione Mobile
Il posto di lavoro digitale e le opportunità per le imprese.

22 gennaio 2020

 

La collaborazione mobile offre molti vantaggi per le aziende

Lavorare in mobilità sta diventando sempre più importante. Sia che si tratti di telefonia di rete fissa flessibile o di una collaborazione efficiente attraverso il desktop sharing da postazioni di lavoro decentrate, i collaboratori sono oggi molto più produttivi se possono contare su un networking senza limiti. Qui scoprirà come le aziende traggono vantaggio dal lavoro in mobilità.

«Teamwork» – termine utilizzato fino a poco tempo fa come parola d’ordine per sottolineare le qualità sociali e affermatosi negli ultimi anni come requisito fondamentale per il successo nel mondo degli affari. Imprenditori e scienziati sono oggi d’accordo: la collaborazione del gruppo permette di ottenere risultati migliori. Ma il Teamwork va ben oltre la collaborazione all’interno della stessa stanza. Unified Communications & Collaboration (UCC) consente di cooperare indipendentemente dalla posizione geografica. Attraverso il proprio numero di rete fissa, i collaboratori possono essere raggiunti in qualsiasi momento, ovunque si trovino e a prescindere dall’apparecchio utilizzato, accedere ai file e, infine, ottenere un aumento significativo della produttività.

 

A favore del budget e dell’ambiente

Con UCC, le aziende hanno la garanzia che i propri collaboratori possano comunicare in modo affidabile con clienti e partner commerciali oltre i confini fisici dell'azienda. Che si tratti dell’elaborazione dei documenti a più mani o del desktop-sharing, di conference-call o di videoconferenze, Unified Communications & Collaboration assicura uno scambio efficace all'interno di un team, indipendentemente dal luogo in cui si trovino i suoi membri. I lunghi viaggi per le riunioni personali non sono che un lontano ricordo: ecco come si risparmia sui costi e si rispetta l’ambiente.

 

I collaboratori apprezzano la cooperazione in mobilità

L’esperienza lo dimostra: le persone desiderano lavorare in mobilità e in modo flessibile. Amano la possibilità di gestire i progetti insieme e in modo semplice, indipendentemente dalla loro ubicazione. Non c'è quindi da stupirsi dell’entusiasmo con cui i collaboratori integrano la nuova tecnologia nel processo di lavoro.

 

Unlimited Mobile Workplace

Con l'Unlimited Mobile Workplace, Sunrise offre alle aziende tutte le possibilità per la creazione di un ambiente di lavoro orientato al futuro. Tutti i prodotti di Sunrise sono pensati per il lavoro intelligente e in mobilità. Da un collegamento alla rete mobile di qualità eccellente con le extra SIM per gli apparecchi supplementari, alla telefonia di rete fissa indipendentemente dai dispositivi e dal luogo con Microsoft Teams, fino alla collaborazione illimitata grazie alle app Worksmart come Office 365 e l’accesso potente e sicuro a Internet e alla rete aziendale: l’Unlimited Mobile Workplace incrementa la produttività dei collaboratori.

 

Esperti indipendenti hanno assegnato a Sunrise diversi riconoscimenti

«Miglior operatore universale per PMI e grandi aziende», «Miglior operatore di telefonia mobile», rete mobile eccezionale e la più grande e veloce rete 5G della Svizzera. Rating delle telecomunicazioni 2019 di Bilanz, il sondaggio sulla soddisfazione dei clienti Top 500 condotto nel 2019 da Computerworld, test delle reti di telefonia mobile di connect 2020 e il RootMetrics® Rootscore® 2019 confermano nuovamente che Sunrise è all’avanguardia in termini di qualità e innovazione. 

La sua postazione di lavoro mobile per lavorare in modo flessibile in qualsiasi momento: