Display OLED. La grande bellezza.

Super Retina. Grande e supergrande. Il design all‑screen non solo cattura lo sguardo: ti dà anche tutto lo spazio che ti serve per fare tutto quello che ti piace. E su iPhone XS Max hai un display da 6,5", il più grande che un iPhone abbia mai avuto.
Un OLED su misura. I pannelli OLED di iPhone XS danno vita a un display HDR con la migliore fedeltà cromatica del settore, neri assoluti e straordinari livelli di contrasto e luminosità. Nessun altro dispositivo Apple ha uno schermo con definizione e densità di pixel così elevate.
Un nuovo livello di resistenza all’acqua. Il vetro più robusto mai visto su uno smart­phone viene sigillato e sagomato con estrema precisione per aderire al profilo in acciaio chirurgico inossidabile, creando una struttura ancora più resistente all’acqua: fino a 2 metri di profondità per 30 minuti. E iPhone XS non teme nemmeno i liquidi come caffè, tè e altre bevande.

Il tuo volto è la tua password.

Semplice e sicuro. Face ID ha rivoluzionato il nostro modo di sbloccare il telefono, accedere alle app e fare pagamenti. Grazie ad alcune delle nostre tecnologie più sofisticate (il sistema di fotocamere TrueDepth, il Secure Enclave e il Neural Engine) è la forma di autenticazione facciale più sicura mai creata per uno smart­phone. E adesso è ancora più veloce e più facile da usare.
Fai di più al primo sguardo. Face ID non serve solo a sbloccare l’iPhone: con un semplice sguardo puoi inserire username e password senza doverli scrivere a mano.
Quanta tecnologia c’è dietro questa semplicità? Le innova­tive tecnologie del sistema fotografico TrueDepth lavorano in tempo reale per riconoscerti all’istante.

Sorridi, è una nuova era della fotografia.

Sensori, processori, algoritmi. E soprattutto tu. L’innovativo sistema a doppia fotocamera mette insieme il processore ISP, il Neural Engine e algoritmi evoluti per darti nuove possibilità creative e aiutarti a scattare foto spettacolari.

Miliardi di operazioni. Uguale: una splendida foto. Il sistema a doppia fotocamera di iPhone XS sfrutta la potenza senza precedenti del Neural Engine e la sua capacità di eseguire cinquemila miliardi di operazioni al secondo. È come avere a disposizione un assistente fotografo superveloce: grazie al processore ISP di Apple, ti aiuta a trasformare i tuoi scatti in immagini mozzafiato.

Il chip per smart­phone più potente e intelligente che ci sia.

Un nuovo quoziente di intelligenza. Il chip A12 Bionic, con il nostro Neural Engine di nuova generazione, offre prestazioni incredibili. Sfruttando l’apprendimento automatico in tempo reale (machine learning), rivoluziona il tuo modo di vivere la realtà aumentata, le foto, i giochi e tanto altro.

A12 Bionic in azione. Con la potenza di elaborazione e l’intelli­genza del chip A12 Bionic, iPhone XS può fare cose straordinarie. Ma il chip è stato progettato anche per consumare meno batteria possibile: hai tanta autonomia anche quando lo spingi al massimo.

Funzioni

  • Cardslot

    Nano SIM

  • Peso

    208 g

  • Sistema operativo

    iOS

  • Risoluzione schermo

    2688 x 1242

  • Dimensione display

    6.5"

  • Dimensioni

    157.5 mm x 77.4 mm x 7.7 mm

  • Features

    Wi-Fi Calling

  • Front camera

    7 MP

  • Main camera

    12 MP