Rete e disponibilità
Accesso rapido
Scegliere un argomento
-
Copertura della rete mobile SunriseVerificate la copertura di rete Sunrise al vostro domicilio con la mappa delle coperture.
-
Problemi nella rete mobile SunriseAssistenza in caso di assenza di ricezione, impossibilità di navigare o di effettuare chiamate. Segnalazioni di disservizio attuali.
-
App di Sunrise per la rete mobileIstruzioni per la gestione e l'utilizzo, nonché link per il download dell'app per la rete mobile Sunrise.
-
Wi-Fi CallingInformazioni utili e consigli su requisiti, attivazione, funzionamento e utilizzo e assistenza in caso di problemi.
-
Roaming (all’estero)Consigli sul controllo dei costi. Istruzioni per il Sunrise Cockpit. Impostazioni e configurazione di blocchi.
-
Disponibilità Internet, rete fissa e TVVerificate la disponibilità della fibra ottica al vostro domicilio.
-
Problemi con Internet e rete fissaAssistenza quando ad es. Internet non funziona o non si possono effettuare chiamate tramite rete fissa. Segnalazioni di disservizio attuali.
-
Problemi con Sunrise TVAssistenza se ad es. non ricevete alcun segnale, l'immagine è ferma, il telecomando non reagisce o il TV Box non si collega alla WLAN.
-
Tecnologia in fibra otticaInformazioni utili sulla tecnologia in fibra ottica e sul passaggio. Assistenza per la presa per la fibra ottica (OTO) e il relativo numero (ID OTO).