Apple iPhone X: Sempre l'ultimo iPhone
Smartphone Upgrade: Ogni 12 mesi l'ultimo iPhone, senza costi aggiuntivi
Ecco il nuovo iPhone X
Per saperne di più sulla disponibilità dell' iPhone X
-
Caratteristiche
iPhone X
-
Top caratteristiche
Face ID / Ricarica senza fili / Augmented Reality / Telecamera verticale / Schermo senza bordi / Senza pulsante home / 3D Touch / Vetro avanti e dietro / Animoji
-
Colori
Space Grey / Silver
-
Memoria
64 GB / 256 GB
-
Display
5,8" Super Retina Display, Schermo OLED
-
Fotocamera principale
12 Megapixel doppia camera con portrait lighting
-
Fotocamera anteriore
True depth Camera
-
Video
Filmato video 4K
-
Processore
A11 Bionic
Questo è il X
-
Su iPhone X il protagonista assoluto è lo schermo: un nuovissimo display Super Retina da 5,8", perfetto nel palmo della mano e splendido per gli occhi. Lo schermo è costruito con nuovi metodi e tecnologie che permettono al display di seguire perfettamente le curve del telefono fino agli eleganti angoli arrotondati. Il primo display OLED all’altezza di iPhone, con colori fedelissimi e spettacolari, neri assoluti, un contrasto di 1.000.000:1 e grande luminosità.
-
Ora il tuo volto è la tua password. Face ID è un modo nuovo e sicuro per sbloccare il tuo iPhone, autenticarti e pagare i tuoi acquisti. Face ID sfrutta la tecnologia della fotocamera TrueDepth ed è facilissimo da impostare. Il nuovo sistema di riconoscimento proietta e analizza più di 30.000 punti invisibili per creare una mappa accurata del tuo volto.
Face ID è così sicuro che puoi usarlo anche con Apple Pay: per pagare, basta uno sguardo.
-
Ora puoi scattare splendidi selfie con il volto bene a fuoco e lo sfondo sfumato. Una nuova funzione della modalità Ritratto produce effetti di luce da studio fotografico. La fotocamera TrueDepth analizza oltre 50 movimenti dei muscoli facciali e replica le espressioni del tuo viso creando divertenti emoji animate: si chiamano Animoji, e puoi scegliere tra 12 personaggi diversi. Chi vuoi essere oggi: un gatto, un panda o un robot?
-
Un sensore da 12MP più ampio e veloce. Un nuovo filtro colore. Pixel più profondi. E un nuovo teleobiettivo con stabilizzazione ottica. Le fotocamere sono in grado di rilevare le diverse profondità e mappano il volto con precisione, per creare effetti di luce professionali. Le due fotocamere posteriori hanno lo stabilizzatore ottico dell’immagine e obiettivi più veloci: farai foto e video impeccabili anche con poca luce. Le fotocamere con grandangolo e teleobiettivo di iPhone X ti danno: zoom ottico, zoom digitale fino a 10x quando scatti, zoom digitale fino a 6x quando giri un video.
-
Ti presentiamo A11 Bionic. È il chip più potente e più intelligente mai visto su uno smartphone, con un motore neurale capace di svolgere fino a 600 miliardi di operazioni al secondo. I quattro core ad alta efficienza della nuova CPU sono fino al 70% più veloci rispetto al chip A10 Fusion. E i due core ad alte prestazioni sono fino al 25% più scattanti. Grazie all’apprendimento automatico, Face ID si adatta ai cambiamenti del tuo aspetto nel tempo. Un performance controller di seconda generazione e lo speciale design della batteria ti danno, rispetto ad iPhone 7, fino a due ore di autonomia in più tra una ricarica e l’altra.
Uno, due o tre? Quale iPhone fa per lei?
Gli ultimi modelli di Apple a confronto:
Ecco il nuovo iPhone 8
Le caratteristiche del nuovo iPhone in breve
-
Caratteristiche
iPhone 8
-
Top caratteristiche
Augmented Reality / Ricarica senza fili / Vetro avanti e dietro / Resistente all'acqua e alla polvere
-
Colori
Silver / Space Grey / Gold
-
Memoria
64 GB / 256 GB
-
Display
4,7" Display Retina HD
-
Fotocamera principale
12 Megapixel
-
Video
Filmato video 4K
-
Fotocamera anteriore
7 Megapixel
-
Processore
A11 Bionic
Ecco il nuovo iPhone 8 Plus
Ancora più grande?
Avete già l'opzione Sunrise Smartphone Upgrade? Ora possibile: Cambiare il suo iPhone attuale
All’acquisto dell’iPhone 7 | 7 Plus ha scelto l’opzione gratuita «Sunrise Smartphone Upgrade». Non appena Sunrise avrà a disposizione un nuovo iPhone, e avrà pagato minimo 12 rate mensili del suo piano d’acquisto dell’apparecchio, potrà riservare grazie all’opzione Smartphone Upgrade il nuovo iPhone.
Non avete ancora l'opzione Sunrise Smartphone Upgrade? Ogni 12 mesi l'ultimo iPhone
Alcuni semplici passi per essere sempre aggiornati con l'opzione Smartphone Upgrade, senza costi aggiuntivi. Soltanto combinando un piano di acquisto dell'apparecchio e un abbonamento di telefonia mobile Sunrise Freedom
Esperienza mobile senza confini
Potrebbe anche piacervi