Prezzo mensile (CHF) 2.50

Prezzo mensile (CHF) 2.50 Selezionare

Dettagli tariffe
  • Support In contatto con i nostri consulenti più esperti ad ogni chiamata alla hotline
  • Valido per tutti i prodotti Sunrise e per le richieste alla hotline
  • durata minima 3 mesi

Maggiori informazioni

  • Con l’opzione Sunrise Premium Support ricevete l’assistenza dei nostri consulenti più esperti.
  • Sunrise One, Sunrise Home, Sunrise Freedom, Sunrise Mobile, Internet e abbonamenti precedenti.
  • Immediata tramite My Sunrise
  • 3 mesi
  • Al termine della durata minima di tre mesi, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
  • Trascorsi i tre mesi, l’opzione può essere disdetta alla fine di ogni mese.
  • La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.