connect: in combinazione la più ampia e veloce rete 5G della Svizzera

La rete mobile Sunrise UPC ha ottenuto il riconoscimento «ECCEZIONALE» anche nel test delle reti mobili connect di quest’anno (numero 1/2022). La rete Sunrise UPC è l’unica rete mobile in Svizzera ad avere ottenuto per la sesta volta consecutiva il più alto riconoscimento. Sunrise UPC offre la più ampia e la più veloce rete 5G di tutta la Svizzera, lo confermano i rilevamenti di connect: «Nella combinazione di ampliamento del 5G e velocità dei dati 5G Sunrise è un operatore di punta».

Il test delle reti di telefonia mobile connect e le misurazioni di connect parlano chiaro:

Rete eccezionale
Sunrise UPC è l’unico fornitore di telefonia mobile ad aver ricevuto per la sesta volta consecutiva il riconoscimento «ECCEZIONALE».
La più ampia e veloce rete 5G
La rete 5G di Sunrise UPC è in combinazione la più ampia e veloce rete 5G della Svizzera (connect numero 1/2022).
I migliori risultati in tutte le categorie del test
Secondo l’analisi, Sunrise UPC fornisce prestazioni eccellenti in tutte le categorie (voce, dati, crowdsourcing).

Tutti i dettagli e ulteriori informazioni sulla procedura del test sono disponibili sulla home page del sito ufficiale della rivista specializzata indipendente «connect».

Ecco dove è disponibile il 5G di Sunrise

Sunrise UPC offre già il 5G ad alta velocità (fino a 2 Gbit/s) in oltre 1 000 città/località e il 5G di base (fino a 1 Gbit/s) a oltre il 96% della popolazione. La mappa attuale delle coperture con ricerca per località e indirizzo nonché l’elenco delle località sono consultabili di seguito:

Tutto quello che c'è da sapere sul 5G