Tutto sotto controllo: con il Sunrise Business Portal ha tutto sotto controllo

Desidera avere sempre una panoramica completa dei suoi servizi di comunicazione aziendale e di tutte le informazioni sui nostri abbonamenti alla telefonia mobile, Internet e altre soluzioni? Il nostro Sunrise Business Portal le offre questa flessibilità. Il portale online gratuito per i clienti commerciali Sunrise consente loro di gestire tutti i prodotti e i servizi Sunrise utilizzando gli strumenti digitali più moderni. La semplicità di utilizzo garantisce un’esperienza digitale end-to-end piacevole ed efficiente.

Panoramica dei vantaggi

Panoramica completa

Il Sunrise Business Portal è la piattaforma principale per le aziende per la gestione indipendente di prodotti, servizi e abbonamenti alla telefonia mobile.

Massima semplicità di utilizzo

Il portale online moderno garantisce un’esperienza end-to-end piacevole, semplice e sicura.

Perfetta integrazione al Business Cockpit

Tramite il Sunrise Business Portal potrà stabilire quali opzioni possono gestire i suoi dipendenti nel Sunrise Business Cockpit.

Possibilità di accesso flessibili

È lei a decidere se far gestire il portale da un Fleet Manager interno all’azienda, da un fornitore di servizi IT esterno o da noi di Sunrise.

Adatto alla sua azienda

Il Sunrise Business Portal si adatta perfettamente alle sue esigenze e le offre una panoramica personalizzata dei servizi utilizzati.

Nessun costo

L’utilizzo del portale è gratuito per i nostri clienti commerciali.

Funzioni principali

Mobile Self Service   

Ha accesso agli abbonamenti di telefonia mobile della sua azienda e può personalizzare le sue opzioni, attivare nuovi abbonamenti alla telefonia mobile, attivare e disattivare SIM e utilizzare molte altre funzioni.

Service Management  

Le consente di fruire di ulteriori servizi Sunrise come numeri Business, Business IP Remote, DDOS Protection GUI, console Cloud MDM, ecc.

Dashboard             

Tramite i cosiddetti smart widget può accedere rapidamente a tutte le funzioni utilizzate più di frequente.

Cost Manager          

Con il Business Cost Manager può generare velocemente valutazioni dei costi chiare e adatte alle sue esigenze per i vari servizi presso Sunrise.

Ruoli utente           

Oltre all’account dell’amministratore principale (profilo principale) può creare ulteriori profili utente con diverse autorizzazioni.

Assistenza              

Può registrare i ticket per l’assistenza e avere inoltre accesso a ulteriori informazioni di contatto e assistenza in qualsiasi momento.

Per saperne di più

Ecco come funziona

Utilizzi il nostro tool gratuito end-to-end

È lei a scegliere chi gestisce il Sunrise Business Portal

Scelga uno o più Fleet Manager all’interno della sua azienda che si occuperanno della gestione.

Se collabora con un fornitore di servizi IT, può autorizzare anche quest’ultimo a gestire il Sunrise Business Portal.

Può anche incaricarci di gestire i servizi. In questo modo potrà disporre di un interlocutore definito e rimanere direttamente in contatto con noi.

Decida quali modifiche alle opzioni possono apportare autonomamente i suoi dipendenti, ad es. upgrade/downgrade dell’abbonamento alla telefonia mobile, ordine di un nuovo dispositivo, ecc.

Scopra altri portali di Service Management

Self-service per i dipendenti

Consenta ai suoi dipendenti di personalizzare le opzioni per il loro abbonamento alla telefonia mobile e di svolgere autonomamente richieste semplici come il blocco della SIM.

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Costi di roaming sotto controllo

Lei e i suoi dipendenti mantenete sempre sotto controllo i costi di roaming generati e, se necessario, potete prenotare pacchetti dati e conversazioni aggiuntivi.

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I nostri riconoscimenti

Siamo stati riconosciuti come un eccezionale fornitore di servizi di telecomunicazione e ICT

Ci contatti: il nostro team di esperti sarà lieto di consigliarla