Gestire le informazioni del account SBC
Riepilogo
La pagina « Il mio account » fornisce una panoramica centralizzata del tuo account SBC. Qui puoi visualizzare e gestire gli aspetti principali delle tue informazioni personali e dell'account.
Questa pagina è composta da due sezioni principali: « Dettagli del profilo » e « Dettagli dell'account ».
Dettagli del profilo
Lingua di comunicazione
Nota: Questa impostazione determina la tua lingua di comunicazione preferita con Sunrise (ad esempio, per e-mail e SMS). La lingua dell'interfaccia del portale può essere modificata utilizzando il selettore di lingua in alto a destra della pagina. La lingua scelta verrà memorizzata per le sessioni future.
Nome
Azienda
Indirizzo
Nota: Se la tua azienda utilizza l'integrazione Active Directory con Sunrise, la modifica dei dati personali nel portale SBC è disabilitata. Le informazioni del profilo sono gestite direttamente dal sistema della tua azienda, e apportare modifiche in SBC causerebbe incongruenze tra i sistemi, che l'integrazione mira a evitare.
Dettagli dell'account
Questa sezione è disponibile solo per la visualizzazione e contiene informazioni tecniche e relative alla sicurezza, come:
Indirizzo e-mail registrato
Account aziendale
Password
Nota: Il cambio della password è consentito solo per i clienti che non utilizzano l'integrazione SSO. Se la tua azienda utilizza l'integrazione Active Directory con Sunrise, che include l'SSO, le password non possono essere modificate tramite il portale. Questo perché le stesse credenziali vengono utilizzate per accedere sia a SBC che ai sistemi interni della tua azienda.