Password e login

Accesso rapido

Argomenti preferiti

  • My Sunrise - Molto di più di un'assistenza clienti
    Visualizzare e pagare fatture, gestire abbonamenti e opzioni, conservare i dati cliente - comodamente online in qualsiasi momento.

    Richiedere password
    Qui potete richiedere una password My Sunrise per il primo accesso o se avete dimenticato la vostra password.

    Cambiare la password
    Potete cambiare la vostra password My Sunrise in qualsiasi momento in My Sunrise.

    Consiglio: Con l'SMS Login My Sunrise non è più necessario ricordare le password. Vi invieremo un codice SMS al vostro numero di cellulare con il quale potrete effettuare il login.

  • Sunrise mail - servizio e-mail gratuito per i clienti Sunrise

    Richiedere la password
    In caso di password dimenticata o per reimpostare la password. Qui è possibile richiedere una nuova password Sunrise mail.

    Modificare la password
    La password Sunrise mail può essere modificata in qualsiasi momento nelle impostazioni. Accedete a Sunrise mail e fate clic su «Impostazioni» => «Modifica password».

  • Sunrise Internet Box

    • La password WLAN / Wi-Fi (= chiave di sicurezza) si trova su un adesivo nella parte inferiore della vostra Sunrise Internet Box, vedere figura
    • Per modificare o reimpostare la password WLAN / Wi-Fi, seguite queste istruzioni

    Fritzbox 7390 / 7490

    • La password WLAN / Wi-Fi (= chiave di sicurezza) si trova su un adesivo nella parte inferiore della vostra Sunrise Internet Box, vedere figura
  • Codice PIN
    Poiché il codice PIN originale viene solitamente modificato, Sunrise non lo conosce. Se avete dimenticato il vostro codice PIN, procedete come segue per ottenerne uno nuovo:

    1. Inserite 3 volte un codice PIN errato. La vostra carta SIM verrà bloccata e richiederà il codice PUK.
    2. Inserite il vostro codice PUK. Il codice PUK può essere richiesto facilmente online in My Sunrise.
    3. Dopo avere inserito il codice PUK, la vostra scheda SIM verrà sbloccata e sarà necessario impostare un nuovo codice PIN.

    Codice PUK
    Il vostro codice PUK può essere richiesto facilmente online in My Sunrise.

Altri argomenti

  • Codice PIN per TV Box

    • Per determinati contenuti, ad es. film +18 in Video on Demand è necessario il codice PIN del TV Box
    • Il codice PIN predefinito del TV Box è 1234
    • È possibile modificare in qualsiasi momento il codice PIN del TV Box nel menu della TV alla voce «Impostazioni» => «Impostazioni TV» => «PIN TV Box»

    Codice PIN di acquisto

    • Per l'acquisto di pacchetti di canali aggiuntivi (pacchetti lingua, Teleclub, ecc.) tramite il menu TV è necessario il codice PIN di acquisto
    • Nel menu TV alla voce «Impostazioni» => «Impostazioni TV» => «TV e Audio» è possibile scegliere se inserire il codice PIN di acquisto anche per le offerte dell'On Demand Store (VOD)
    • È possibile modificare il codice PIN di acquisto in qualsiasi momento nel menu TV alla voce «Impostazioni» => «Impostazioni TV» => «PIN TV Box»
  • PIN Mobile ID

    • Quando attivate Mobile ID, stabilite voi stessi il PIN Mobile ID. Viene memorizzato solo sulla carta SIM e non è noto a Sunrise.
    • Il PIN Mobile ID è composto da sei cifre ed è indipendente dal codice PIN della carta SIM.
    • Non esiste il codice PUK per il Mobile ID. Se avete dimenticato il vostro PIN ID Mobile o è bloccato, deve essere ricreato qui.
    Importante: In caso di creazione di un nuovo PIN ID Mobile, avrete un nuovo ID Mobile. Pertanto dovete effettuare nuovamente il login una volta presso i fornitori di servizi (ad es. e-banking) senza Mobile ID e ricollegare il nuovo Mobile ID.

  • Password dimenticata/reimpostare la password
    Potete reimpostare la vostra password Netflix in qualsiasi momento sulla pagina web Netflix.

  • Password mailbox

    • Per ascoltare la vostra mailbox all'estero o da un altro telefono, è necessario disporre della password.
    • Se non conoscete la vostra password, chiamate la mailbox dal vostro cellulare allo 076 333 33 33 e premete il tasto 9 per accedere al menu.
    • Premete quindi il tasto 4 per accedere alla voce di menu «Password».
    • Qui potete impostare una nuova password (tasto 1) o farvela inviare via SMS (tasto 2).

Temi correlati