Informazioni sull'integrazione di Sunrise e UPC

 

Dall’11 novembre 2020 UPC e Sunrise non sono più concorrenti, bensì affiliate della stessa casa madre, quindi di Liberty Global.

L’integrazione delle due aziende procede a passi da gigante e darà vita a una combinazione unica: la rete via cavo in fibra ottica gigabit leader in Svizzera con una delle migliori reti di telefonia mobile al mondo. Questa convergenza di rete fissa e mobile porterà alla nascita di un vero e proprio concorrente nazionale, ancora più forte, in grado di incentivare la concorrenza e l’innovazione sul mercato svizzero. UPC e Sunrise continuano a concentrarsi sulla massima qualità dei servizi che resterà la principale priorità.

Entrambe le aziende continuano a vendere i propri prodotti con il relativo marchio. Per i clienti commerciali e privati in essere nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise in essere, non cambierà nulla. A partire dal 1º marzo i clienti Sunrise e UPC potranno usufruire delle offerte e dei vantaggi wow comuni. nostri clienti continueranno ad accedere a tutti i prodotti e servizi. Tutti gli abbonamenti e i contratti già in essere resteranno validi. 


Wow vantaggi per le PMI

  • Le condizioni relative a promozioni e abbonamenti continuano a essere valide come annunciato nell’offerta.
  • Si, nella misura in cui non vi sia attualmente alcun vincolo contrattuale con Sunrise, è possibile usufruire della promozione Gifting.  
  • No. Entrambe le aziende continuano a vendere i propri prodotti con il relativo marchio. Per i clienti commerciali e privati in essere nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise in essere, non cambierà nulla. I nostri clienti continueranno ad accedere a tutti i prodotti e servizi. Tutti gli abbonamenti e i contratti già in essere resteranno validi.

    Pertanto non verrà applicato il diritto di disdetta straordinario (dunque non si usufruirà della possibilità di disdetta straordinaria senza rispettare il termine di disdetta ed eventuali durate minime contrattuali).

  • No. Entrambe le aziende continuano a vendere i propri prodotti con il relativo marchio. Per i clienti commerciali e privati in essere nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise in essere, non cambierà nulla. I clienti continueranno a pagare come d’abitudine le loro fatture presso UPC e Sunrise.
  • No. Entrambe le aziende continuano a vendere i propri prodotti con il relativo marchio. Per i clienti commerciali e privati in essere nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise in essere, non cambierà nulla. 
  • I clienti Sunrise Business possono passare alla gigarete UPC se il loro immobile è collegato alla gigarete UPC. In tal modo viene instaurata una relazione commerciale con UPC e in caso di domande relative ad assistenza o fatture ci si dovrà rivolgere a UPC in futuro.

    Tutti gli abbonamenti e i contratti già in essere resteranno validi. Pertanto non verrà applicato il diritto di disdetta straordinario (dunque non si usufruirà della possibilità di disdetta straordinaria senza osservare il termine di disdetta ed eventuali durate minime contrattuali).

Indietro

Contattateci

Assistenza telefonica

Contattateci a

0800 555 552

Venite a trovarci nello shop

Ottieni un consiglio personale

Trova il suo shop