Sempre connessi con il proprio hotspot, anche mentre si va al lavoro.

I pendolari possono sfruttare in modo produttivo il tragitto da casa al lavoro e viceversa, rispondendo alle e-mail o facendo ricerche in Internet in piena autonomia.

La Svizzera è un paese di pendolari: sempre più spesso luogo di lavoro e domicilio non si trovano nello stesso comune. Nel mondo del lavoro moderno il numero dei pendolari cresce costantemente e con esso la lunghezza delle distanze percorse dal lunedì al venerdì. In tal modo aumentano anche gli spostamenti in treno, tram o bus. Nei giorni lavorativi i pendolari svizzeri trascorrono in media 69 minuti sui mezzi di trasporto pubblico. 69 minuti che possono essere impiegati in modo proficuo, anche e sempre di più nell’interesse dei datori di lavoro.

 

Hotspot in formato tascabile

Per poter lavorare in modo efficiente anche in viaggio basta avere il nuovo prodotto «4G+ Pocket WiFi» di Sunrise. Si tratta di un piccolo e pratico apparecchio delle dimensioni di uno smartphone, che pesa soltanto 185 grammi e sta in ogni tasca. Consente di configurare il proprio hotspot in viaggio in modo semplice e comodo, senza dover accedere a una rete WLAN esterna, spesso instabile e lenta, o dover utilizzare lo smartphone.

Non importa se in treno, tram o bus, in pochi istanti è possibile scaricare le e-mail tramite una connessione stabile e sicura per lavorarci sullo smart phone, sul tablet o sul laptop. Oppure si possono fare delle ricerche in Internet per una presentazione o per la prima riunione della giornata. I mezzi di trasportopubblico si trasformano così in un ufficio in movimento.

Per molti il mattino è il momento più produttivo della giornata. Già prima di arrivare in ufficio ed essere disturbati dal telefono che suona in continuazione, in treno ad esempio ci si può concentrare sul proprio lavoro ed essere produttivi. Grazie al «4G+ Pocket WiFi» di Sunrise è possibile configurare un hotspot in pochissimo tempo senza doversi accapigliare con difficoltà tecniche. L’accesso a Internet può essere condiviso con i colleghi di lavoro, di scuola o di studio, affinché anche loro possano sfruttare il viaggio in modo produttivo.

 

Libertà mobile senza limiti

L’unico presupposto è l’accesso alla rete mobile di Sunrise, che è stata premiata come migliore rete della Svizzera dalla rivista specializzata «connect». Con un «4G+ Pocket WiFi» si evita anche di utilizzare la batteria dello smartphone per il cosiddetto tethering, la creazione di una piccola rete WiFi.

L’hotspot di Sunrise è infatti concepito per trasformare il segnale di una rete di telefonia mobile in una potente rete WiFi. Ciò che molti non sanno: se si utilizza regolarmente lo smartphone per il tethering, la batteria del telefono si scarica più velocemente del solito. Al contrario, l’apparecchio «4G+ Pocket WiFi» può anche fungere da powerbank per ricaricare lo smartphone in viaggio, ad esempio la sera quando si torna a casa. Il viaggio di ritorno dall’ufficio a casa può naturalmente essere sfruttato anche per finire qualcosa per cui è necessaria la WLAN mobile di Sunrise.

E se per una volta non si usano i mezzi pubblici ma si va a un appuntamento di lavoro in auto con i colleghi, il «4G+ Pocket WiFi» di Sunrise può essere utilizzato finché si arriva a destinazione. L’hotspot può essere configurato anche in auto affinché i passeggeri possano ad esempio completare e rivedere la presentazione per l’incontro con il cliente, approfittando anche in viaggio di una libertà mobile senza limiti.

Il suo hotspot personale: Sunrise 4G+ Pocket WiFi

Con l’hotspot di Sunrise, lei e il suo team usufruite di Internet mobile senza limiti sulla migliore rete mobile della Svizzera. È possibile collegare contemporaneamente fino a 32 apparecchi tramite WiFi. L’hotspot, incluso l’abbonamento, costa meno di 1 franco al giorno ed è dotato di cavi che possono essere utilizzati anche per la ricarica di cellulari o tablet.

  • Hotspot 4G+ in formato tascabile
  • Funge anche da caricabatterie per smartphone e tablet
  • Secondo «connect», «Open Signal» e «Ookla», Sunrise ha la rete mobile migliore e più veloce della Svizzera.
  • Costi incl. l’abbonamento: 25 franchi al mese

Unlimit your business!

Per le grandi aziende: venga a conoscere i nostri prodotti Sunrise Business e scopra quali soluzioni individuali possiamo offrirle. Saremo lieti di richiamarla e di concordare un appuntamento di consulenza senza impegno.