Segnalazione di un caso di decesso

Le porgiamo le nostre condoglianze.

Con questo modulo può indicarci come procedere con i contratti/collegamenti e a chi possiamo indirizzare le fatture in sospeso.

Persona deceduta

I suoi dati

Appellativo
Relazione con la persona deceduta *
La sua richiesta per ulteriore procedura

Pagamento di eventuali importi insoluti
Riceverà da noi una panoramica dettagliata del saldo del conto incl. polizza di versamento. Le nuove fatture saranno inviate all’indirizzo di contatto specificato.

Disdette di collegamenti

I collegamenti vengono disdetti immediatamente e senza penale per la disdetta anticipata.
Apparecchi acquistati (ad es. cellulari/portatili/TV/orologi), per i quali è stato concordato un piano di pagamento rateale o che sono soggetti ad altre condizioni contrattuali: il contratto si risolve immediatamente e l’importo residuo dovuto viene fatturato.
Riceverà una conferma di disdetta e la fattura finale per posta.

Acquisizione di un collegamento (cambio di titolare)
Un contratto può essere trasferito – con tutti i diritti e gli obblighi – ad un nuovo titolare del contratto. Oltre ai suoi dati, abbiamo bisogno di una copia valida della carta d’identità del nuovo titolare del contratto (ID svizzero, passaporto, permesso di dimora).
Riceverà una conferma della sovrascrittura dei collegamenti da parte nostra all’indirizzo indicato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare una richiesta.

Rinuncia all’eredità

In ogni caso, le chiediamo di disdire immediatamente i contratti esistenti, in modo che non si verifichino ulteriori costi. Per elaborare la rinuncia, abbiamo bisogno del documento ufficiale preparato dal Comune. La preghiamo di inviarlo per posta o modulo di contatto a Sunrise Communications AG non appena ne sarà in possesso.

Come desidera procedere? *
Indirizzo per la corrispondenza per la comunità di eredi *