Samsung TV 55" / 65" / 75"

Argomenti preferiti

  • Specifiche TV Samsung 55": dati tecnici

    Specifiche TV Samsung 65": dati tecnici

    Specifiche TV Samsung 75": dati tecnici

  • In caso di domande sulle riparazioni o DOA (Dead On Arrival), la preghiamo di contattare Samsung tramite la hotline 0800 726 786 oppure via e-mail all’indirizzo sunrisetv_ch@samsung.com

    Ulteriori informazioni sulle clausole di garanzia sono disponibili qui.

  • La consegna avverrà solo dopo l'attivazione del suo prodotto. 

    • Per la TV da 55" riceverà un SMS/e-mail myDelivery che le permetterà di selezionare la modalità di ritiro o di consegna. 
    • Per la TV da 65" e quella da 75" riceverà una chiamata dalla Posta Svizzera che concorderà con lei una data di consegna.

    Danni da trasporto: in caso di danni dovuti al trasporto visibili esternamente o di differenze di quantità (numero di colli), la invitiamo a presentare immediatamente, al più tardi entro 8 giorni, un rapporto preciso e dettagliato dei danni direttamente all'impresa di trasporto (ad es. la Posta). Inoltre, la preghiamo di segnalarci i danni tramite il nostro servizio di assistenza clienti al numero 0800 707 707. 

    Altri danni esistenti sono coperti dalla garanzia del costruttore.