Samsung TV

istruzioni e informazioni per tutti i modelli.

Specificazione

Specifiche TV Samsung 55": dati tecnici

Specifiche TV Samsung 65": dati tecnici

Specifiche TV Samsung 75": dati tecnici

Garanzia

In caso di domande sulle riparazioni o DOA (Dead On Arrival), la preghiamo di contattare Samsung tramite la hotline 0800 726 786 oppure via e-mail all’indirizzo sunrisetv_ch@samsung.com

Ulteriori informazioni sulle clausole di garanzia sono disponibili qui.

Consegna

La consegna avverrà solo dopo l'attivazione del suo prodotto. 

  • Per la TV da 55" riceverà un SMS/e-mail myDelivery che le permetterà di selezionare la modalità di ritiro o di consegna. 

  • Per la TV da 65" e quella da 75" riceverà una chiamata dalla Posta Svizzera che concorderà con lei una data di consegna.

Danni da trasporto:
In caso di danni dovuti al trasporto visibili esternamente o di differenze di quantità (numero di colli), la invitiamo a presentare immediatamente, al più tardi entro 8 giorni, un rapporto preciso e dettagliato dei danni direttamente all'impresa di trasporto (ad es. la Posta). Inoltre, la preghiamo di segnalarci i danni tramite il nostro servizio di assistenza clienti. 

Altri danni esistenti sono coperti dalla garanzia del costruttore.

Numero die assistenza Sunrise

Ci contatti telefonicamente.

Risoluzione di problemi

Per prima cosa verificare se gli altri apparecchi in casa hanno accesso a Internet (ad es. il Wi-Fi/WLAN funziona sul cellulare?). Se il collegamento a Internet è assente anche su altri dispositivi, può trovare assistenza qui.

Samsung TV collegata tramite Wi-Fi:

  1. Nel menu Samsung TV verificare lo stato del collegamento sotto Impostazioni > Rete > Connessione > WLAN: Nome della rete/Nessuna connessione

  2. Se viene visualizzato «Nessuna connessione», selezionare questa riga e scegliere dall’elenco delle reti quella desiderata.

  3. Nell’inserire la password tenere conto di maiuscole e minuscole (ad es. abCD12eF anziché abcd12ef).

  4. Se il problema persiste e con un altro apparecchio il collegamento a Internet sulla stessa rete Wi-Fi/WLAN funziona correttamente, contattare il supporto Samsung per ulteriore assistenza.

Se è impossibile accendere Samsung TV o se la spia sul lato anteriore del box è spenta, verificare il cablaggio:

  1. Controllare se l’apparecchio è collegato correttamente a una fonte di alimentazione

  2. Riavviare Samsung TV scollegandola dalla corrente per dieci secondi.

Se Samsung TV continua a non reagire, contattare il supporto Samsung.

Contatto