Samsung TV

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  • Per un aiuto nell'impostazione del tuo nuovo televisore Samsung, clicca qui.

    • Per prima cosa verificare se gli altri apparecchi in casa hanno accesso a Internet (ad es. il Wi-Fi/WLAN funziona sul cellulare?). Se neppure gli altri apparecchi si collegano a Internet, contattare il proprio provider Internet per ulteriore assistenza.

      1. Nel menu Samsung TV verificare lo stato del collegamento sotto Impostazioni > Rete > Connessione > WLAN: Nome della rete/Nessuna connessione
      2. Se viene visualizzato «Nessuna connessione», selezionare questa riga e scegliere dall’elenco delle reti quella desiderata.
      3. Nell’inserire la password tenere conto di maiuscole e minuscole (ad es. abCD12eF anziché abcd12ef).
      4. Se il problema persiste e con un altro apparecchio il collegamento a Internet sulla stessa rete Wi-Fi/WLAN funziona correttamente, contattare il supporto Samsung per ulteriore assistenza.
    • Se è impossibile accendere Samsung TV o se la spia sul lato anteriore del box è spenta, verificare il cablaggio:

      1. Controllare se l’apparecchio è collegato correttamente a una fonte di alimentazione
      2. Riavviare Samsung TV scollegandola dalla corrente per dieci secondi.

      Se Samsung TV continua a non reagire, contattare il supporto Samsung.

  • La consegna avverrà solo dopo l'attivazione del vostro prodotto Internet. In questo modo riceverete prima il modem e poi, non appena sarà stato collegato con successo, riceverete la TV entro i giorni successivi.

    Con il televisore da 55" riceverete un SMS / Email myDelivery per selezionare il vostro metodo di ritiro / consegna.
    Con il televisore da 65" riceverete una telefonata dalla Posta Svizzera, che vi fisserà una data di consegna.

    In caso di evidenti danni da trasporto come, ad esempio, il danneggiamento della confezione o un danno visibile subito dall’apparecchio ecc., deve effettuare una segnalazione al nostro servizio di assistenza clienti al numero 0800 707 707 entro 24 ore.

  • Per qualsiasi domanda relativa a riparazioni o DOA (Dead On Arrival), contattare la hotline Samsung al numero 0800 726 786 o inviare un'e-mail a sunrisetv_ch@samsung.com.

    Ulteriori informazioni sulle condizioni di garanzia si trovano qui.

     

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