Sonos Soundbar

Accesso rapido

Argomenti preferiti

  • Per aiuto e istruzioni su come impostare il vostro Sonos Soundbar, cliccate qui.

  • La consegna avverrà solo dopo l'attivazione del vostro prodotto Internet. Ciò significa che riceverete prima il modem e poi, una volta che sarà stato collegato con successo, riceverete il Sonos Soundbar entro i giorni successivi.

    In caso di evidenti danni da trasporto come, ad esempio, il danneggiamento della confezione o un danno visibile subito dall’apparecchio ecc., deve effettuare una segnalazione al nostro servizio di assistenza clienti al numero 0800 707 707 entro 24 ore.

  • Il periodo di garanzia per il vostro Sonos Soundbar è di 24 mesi.

    Se avete domande relative a riparazioni o DOA (Dead On Arrival), contattate la hotline di Sonos al numero verde 0800 566 782 o inviare un'e-mail a support@sonos.com.

    Per ulteriori informazioni sui termini e le condizioni di garanzia, fare clic qui.

Temi correlati