Aiuto Prepaid

Prodotti Sunrise Prepaid

  • Gestisca tutti i suoi prodotti Prepaid online in My Sunrise, troverà tutte le informazioni e le funzioni disponibili
  • Sunrise Cockpit per opzioni e controllo completo dei costi anche all'estero
  • Istruzioni interattive per i più importanti smartphone e tablet - apparecchi e funzioni spiegati passo per passo

Argomenti preferiti

  • In My Sunrise

    Controllare e ricaricare il credito

    Combinazioni di tasti

    Consultare il credito di conversazione attuale:
    *121# tasto di chiamata

    Ricarica credito:
    Con Refill Code: *131*Code# tasto di chiamata
    Con carta di credito: *137*importo# tasto di chiamata
    Con carta di credito (numero di terzi): *137*importo*numero di cellulare# tasto di chiamata

    Importante: La carta di credito deve prima essere registrata in My Sunrise.

    Altre opzioni di ricarica

    Qui troverete una panoramica di tutte le possibilità di ricarica

    • I suoi prodotti Prepaid verranno cancellati dopo 18 mesi di inutilizzo (chiamate, SMS, navigazione) e il credito scadrà.
    • Sunrise ha il diritto di disdire il contratto Prepaid. Il numero di telefono corrispondente verrà restituito a Sunrise senza indennizzo e sarà riassegnato.
    • I cellulari Sunrise Prepaid hanno un SIM Lock di due anni dall'acquisto e quindi in questi due anni possono essere utilizzati solo con una carta SIM Sunrise.
    • Trascorsi i due anni è possibile rimuovere il SIM Lock dall'apparecchio presso un Sunrise shop o tramite il numero 0800 707 707.

Temi correlati

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.