eBill

eBill – Modalità di recapito e di pagamento

  • La fattura Sunrise viene recapitata direttamente al suo conto E-banking, o più precisamente alla sua casella postale eBill, e può essere pagata in modo sicuro e veloce con pochi clic.
  • Con eBill, il processo di pagamento può essere anche automatizzato.
  • eBill è un servizio gratuito di tutti gli istituti finanziari svizzeri, sicuro ed ecologico.
  • Nessuna scomoda digitazione dei dati di pagamento (numero di riferimento, ecc.) e nessuna spesa per il recapito e pagamento della fattura.

Scopra di più su eBill:

Argomenti preferiti

  • Requisiti

    • Per registrarsi a eBill è necessario essere già clienti E-banking.

    Login

    • Banca: effetti il login nel servizio E-banking del suo istituto bancario e nel menu clicchi su eBill.
    • PostFinance: effettui il login nel servizio E-Finance e nel menu clicchi su eBill.

    Registrarsi a eBill nel portale eBill della sua banca / PostFinance

    • Nel suo E-banking, clicchi sul portale eBill e registri «Sunrise Communications AG» per eBill.
    • Per la registrazione sono necessari il numero del cliente e il numero di riferimento dell'ultima fattura.
    • Controlli i dati dell’E-banking e i dati cliente e confermi l'iscrizione.

    Conferma

    Riceverà una conferma della sua registrazione dal suo portale eBill. Se durante la registrazione ha richiesto un’e-mail di conferma (opzionale), la riceverà all’indirizzo e-mail indicato.

    Guida rapida per la registrazione a eBill

    nel portale eBill della sua banca / PostFinance

  • Requisiti

    Per poter eseguire un pagamento è necessario essere già iscritti a eBill.

    Pagamento

    • Effettui il login nel suo conto E-banking o nel portale E-Finance (PostFinance).
    • Acceda alla sua casella postale eBill e verifichi i dettagli di fatturazione.
    • Clicchi su Pagamento.
    • Ha altresì la possibilità di impostare un’autorizzazione permanente per eBill Sunrise. Questa operazione può essere effettuata anche nel suo portale eBill.
  • L’eBill Sunrise viene recapitato direttamente alla casella postale eBill nel suo conto E-banking. Può essere visualizzato in formato PDF e saldato con pochi clic.

  • La sua banca o PostFinance la informerà via e-mail e/o SMS non appena riceverà un nuovo eBill Sunrise. Questa opzione può essere impostata personalmente nel proprio conto E-banking.

Temi correlati

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.