We Connect watch

 

Collegate la vostra Apple Watch via We Connect watch

  • L'Apple Watch ha un proprio numero con We Connect watch.
  • Con la configurazione familiare di Apple, i membri della famiglia che non hanno un iPhone possono utilizzare Apple Watch.
  • Richiede un Apple Watch Serie 4 o superiore con watchOS 7 o superiore
  • Un iPhone 6s o successivo con iOS 14 o successivo è necessario una sola volta per l'attivazione iniziale

Argomenti preferiti

  • Attivazione del Apple Watch

    • L'abonnamento We Connect watch si può attivare durante il processo di pairing iPhone - Apple Watch nell'app per iPhone Apple Watch.
    • Potete attivare successivamente l'abonnamento We Connect watch nell'app per iPhone Apple Watch.

    Requisiti per attivare il Apple Watch

    • Un iPhone 6 o più recente con almeno iOS 11.2.
    • Un Apple Watch Series con almeno watchOS 4.2.
    • Inoltre dovete accettare e installare l'aggiornamento delle impostazioni del gestore di rete sul vostro iPhone. È necessario almeno Sunrise 31.1.
  • Per attivare e utilizzare l'opzione Sunrise extra SIM watch sono necessarie almeno le impostazioni del gestore di rete Sunrise 31.1.

    Cercare e installare le impostazioni del gestore di rete

    1. Assicuratevi che l'iPhone sia collegato a una rete WLAN o a una rete mobile.
    2. Selezionate «Impostazioni» > «Generali» > «Info». Se è disponibile un aggiornamento, viene visualizzata un'opzione per aggiornare le impostazioni del gestore di rete.

    Visualizzare le impostazioni del gestore di rete
    Selezionate «Impostazioni» > «Generali» > «Info». Accanto a «Gestore di rete» è possibile trovare le relative informazioni.

  • Roaming
    L'utilizzo dell'abonnamento We Connect watch all'estero non è attualmente possibile.

    Consiglio: Lo smartwatch può stabilire e ricevere connessioni vocali all'estero tramite connessione Bluetooth al proprio smartphone. Lo smartwatch stesso può utilizzare solo la rete mobile Sunrise in Svizzera.
  • È possibile dare lo Smartwatch con We Connect watch ad altre persone per l'uso, il numero di telefono aggiuntivo è destinato a questo scopo. Poiché lo Smartwatch con We Connect ha un proprio abbonamento, il prodotto è adatto per la trasmissione a un membro della famiglia. Le chiamate, i messaggi e l'accesso alle app Apple sono indipendenti dall'abbonamento mobile sull'iPhone.

Altri argomenti

  • Utilizzate il vostro iPhone per aggiornare il software sul vostro Apple Watch.

  • Le istruzioni per scollegare gli apparecchi si trovano qui.

  • Qui potete scoprire per cosa potete usare il vostro Apple Watch anche senza il vostro iPhone.

Temi correlati

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.