We Connect watch

Colleghi il suo smartwatch con We Connect watch

  • Tramite We Connect watch, al suo smartwatch verrà attribuito un numero di telefono.
  • Grazie all’XPLORA Kids Watch sarà sempre reperibile per i suoi bambini e saprà in ogni momento dove si trovano. Per farlo è necessario che i suoi bambini possiedano una XPLORA X5 Play eSIM.
  • Un altro requisito per l’utilizzo del Tracking-Service è scaricare l’app «XPLORA».
  • Lo smartphone utilizzato con l’app deve disporre almeno del sistema operativo Android™ 6.0 o iOS 12 (o successivo).
  • Con la configurazione famiglia Apple, i membri della famiglia potranno utilizzare l’Apple Watch anche senza disporre dell’iPhone
  • A tal fine è necessario un Apple Watch Series 4 (o successivo) con watchOS 7 (o successivo)
  • Per la singola attivazione è necessario un iPhone 6s (o successivo) con iOS 14 (o successivo)

Argomenti preferiti

  • Attivazione del Apple Watch

    • L'abonnamento We Connect watch si può attivare durante il processo di pairing iPhone - Apple Watch nell'app per iPhone Apple Watch.
    • Potete attivare successivamente l'abonnamento We Connect watch nell'app per iPhone Apple Watch.

    Requisiti per attivare il Apple Watch

    • Un iPhone 6 o più recente con almeno iOS 11.2.
    • Un Apple Watch Series con almeno watchOS 4.2.
    • Inoltre dovete accettare e installare l'aggiornamento delle impostazioni del gestore di rete sul vostro iPhone. È necessario almeno Sunrise 31.1.
  • Per attivare e utilizzare l'opzione Sunrise We Connect extra SIM watch sono necessarie almeno le impostazioni del gestore di rete Sunrise 31.1.

    Cercare e installare le impostazioni del gestore di rete

    1. Assicuratevi che l'iPhone sia collegato a una rete WLAN o a una rete mobile.
    2. Selezionate «Impostazioni» > «Generali» > «Info». Se è disponibile un aggiornamento, viene visualizzata un'opzione per aggiornare le impostazioni del gestore di rete.

    Visualizzare le impostazioni del gestore di rete
    Selezionate «Impostazioni» > «Generali» > «Info». Accanto a «Gestore di rete» è possibile trovare le relative informazioni.

  • Roaming
    L'utilizzo dell'abonnamento We Connect watch all'estero non è attualmente possibile.

    Consiglio: Lo smartwatch può stabilire e ricevere connessioni vocali all'estero tramite connessione Bluetooth al proprio smartphone. Lo smartwatch stesso può utilizzare solo la rete mobile Sunrise in Svizzera.
  • È possibile dare lo Smartwatch con We Connect watch ad altre persone per l'uso, il numero di telefono aggiuntivo è destinato a questo scopo. Poiché lo Smartwatch con We Connect ha un proprio abbonamento, il prodotto è adatto per la trasmissione a un membro della famiglia. Le chiamate, i messaggi e l'accesso alle app Apple sono indipendenti dall'abbonamento mobile sull'iPhone.

Altri argomenti

  • Utilizzate il vostro iPhone per aggiornare il software sul vostro Apple Watch.

  • Le istruzioni per scollegare gli apparecchi si trovano qui.

  • Qui potete scoprire per cosa potete usare il vostro Apple Watch anche senza il vostro iPhone.

Temi correlati

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.