Disdetta

Chiamaci per evitare le spese di cancellazione

Ecco come disdire il suo abbonamento
Ci dispiace che voglia disdire il suo abbonamento. Tuttavia, siamo a sua disposizione per aiutarla.

Tenga presente che non rispettare il termine di disdetta o la durata minima del contratto può comportare dei costi aggiuntivi. 

Per disdette con o senza cambio di operatore, la preghiamo di contattarci nel seguente modo:

Informazioni importanti

  • Gli abbonamenti mobili, Internet e TV Sunrise possono essere disdetti solo telefonicamente o tramite Sunrise Live Chat. Le disdette per iscritto tramite posta, fax, o e-mail non sono valide. Le opzioni degli abbonamenti possono continuare a essere disdette online tramite «My Sunrise».
  • Subito dopo la disdetta il suo abbonamento viene contrassegnato come disdetto in «My Sunrise». Inoltre, poco dopo la disdetta riceverà una conferma di disdetta tramite SMS. Su sua richiesta le invieremo una conferma della disdetta tramite e-mail o per posta. Le chiamate vengono registrate. In caso di disdetta tramite Live Chat può farsi inviare lo storico della chat.
  • Le chiamate o le chat in Svizzera naturalmente sono gratuite. In caso di disdetta dall’estero vengono addebitati i normali canoni di conversazione o dati, a meno che le chiamate o i dati non siano già compresi nell’abbonamento o in un pacchetto di roaming.