My Sunrise: Più di un servizio clienti

Tutto sotto controllo 24 ore su 24

Cos'è My Sunrise

Mantenete sempre e ovunque la panoramica. Con My Sunrise tenete sempre sotto controllo i vostri prodotti, opzioni, fatture e dati. Adattate online il vostro abbonamento e verificate le vostre fatture. Qui potete anche effettuare il cambio di indirizzo in un minuto. Inoltre trovate le risposte alle vostre domande su apparecchi e prodotti. Non importa se con il PC, il tablet o tramite l'app sul cellulare: potete accedere a My Sunrise con qualsiasi apparecchio.

  • Tenete sotto controllo tutti i prodotti del vostro conto cliente
  • Verificate le vostre fatture, adattate la modalità di pagamento e correggete i dati cliente
  • Trovate le risposte alle vostre richieste di assistenza

Cosa sa fare My Sunrise

Adattare prodotti e servizi

Tutti i vostri abbonamenti sono facilmente consultabili. Adattate il vostro abbonamento o modificatene le opzioni. Attivate la vostra carta SIM e molte altre funzioni. Con My Sunrise avete sempre sotto controllo i vostri costi.

Modificare la modalità di pagamento e i dati

Verificate le vostre fatture comodamente online. Se necessario, potete modificare la modalità di pagamento o registrare la vostra carta di credito per le ricariche prepagate. Se i vostri dati personali sono cambiati, aggiornate qui il vostro indirizzo e-mail o postale.

Supporto e aiuto

Qui trovate subito le risposte alle domande sul vostro apparecchio o sui nostri servizi. Pratiche istruzioni, suggerimenti e tutorial sono d'aiuto, ad esempio per lo sblocco di una carta SIM, la verifica del collegamento Internet o per altre richieste. 

Le funzioni più utili

In breve: My Sunrise
Più di un centro clienti

My Sunrise è disponibile anche come applicazione

Scaricate l'applicazione My Sunrise gratuitamente sul vostro smartphone o tablet

Avete altre domande?

Scoprite Sunrise