Skip to main content
logo

SERVIZIO CLIENTI DI OTTIMA QUALITÀ

Sunrise si distingue per l’ottima assistenza clienti

Sunrise si distingue per reperibilità e cordialità

Nel nuovo test Hotline banda larga di connect (edizione 10/2025), Sunrise mostra un’evoluzione impressionante e si posiziona subito dietro al primo classificato. La rivista indipendente connect ha assegnato a Sunrise il giudizio « MOLTO BUONO » – un chiaro riconoscimento per l’elevata qualità della consulenza, l’ottima reperibilità e la cordialità del nostro personale.

Scopra come confrontarle

Ecco perché facciamo la differenza

Consulenza di alta qualità

La rivista specializzata afferma che Sunrise offre una consulenza di alta qualità, con risposte esaurienti, complete e comprensibili.

Personale cordiale

Nel più recente test Hotline di connect, Sunrise ha ottenuto il punteggio più alto nella categoria cordialità. I chiamanti ricevono una consulenza amichevole e le loro richieste vengono prese sul serio.

Raggiungibilità «OTTIM0»

Sunrise ha ottenuto 99 punti su 100 nella categoria reperibilità, posizionandosi al vertice. Un chiaro segnale di un servizio clienti efficiente, rapido e affidabile.

Sperimenti la migliore connessione Internet a casa sua

Connessione veloce e affidabile, supportata dal nostro pluripremiato servizio di assistenza clienti.

A tua disposizione

In qualità di cliente Sunrise, potrai fruire sempre di un servizio pluripremiato: online, tramite il nostro numero di assistenza, presso le nostre filiali e accedendo alla nostra rete.

Vuoi saperne di più su questo premio?

Visita il sito ufficiale della rivista specializzata indipendente "connect", oppure accedi al rapporto completo qui.