Skip to main content
logo

SERVIZIO CLIENTI DI OTTIMA QUALITÀ

Sunrise si distingue per l’ottima assistenza clienti

Sunrise si distingue per reperibilità e cordialità

Nel nuovo test Hotline banda larga di connect (edizione 10/2025), Sunrise mostra un’evoluzione impressionante e si posiziona subito dietro al primo classificato. La rivista indipendente connect ha assegnato a Sunrise il giudizio « MOLTO BUONO » – un chiaro riconoscimento per l’elevata qualità della consulenza, l’ottima reperibilità e la cordialità del nostro personale.

Ecco perché facciamo la differenza

Sperimenti la migliore connessione Internet a casa sua

Connessione veloce e affidabile, supportata dal nostro pluripremiato servizio di assistenza clienti.

A tua disposizione

In qualità di cliente Sunrise, potrai fruire sempre di un servizio pluripremiato: online, tramite il nostro numero di assistenza, presso le nostre filiali e accedendo alla nostra rete.

Vuoi saperne di più su questo premio?

Visita il sito ufficiale della rivista specializzata indipendente "connect", oppure accedi al rapporto completo qui.