Sunrise offre il miglior servizio
Importante anche in tempo di crisi

L’assistenza clienti Sunrise offre il miglior servizio di tutti gli operatori di telefonia mobile in Svizzera, Germania e Austria (zona DACH)

Quando a causa di restrizioni su uscite e contatti personali non è possibile recarsi presso uno shop, disporre di una hotline di alta qualità è ancora più importante.

Sunrise raggiunge i più elevati standard non solo con la rete mobile, ma anche con il servizio di assistenza clienti ed è vincitore del test di connect sulle hotline per la telefonia mobile (numero 5/2020).

La conclusione di connect: i collaboratori della hotline Sunrise sono competenti e orientati al servizio, rispondono alle domande in maniera corretta e professionale e possono essere contattati con facilità.

 

«Aver ricevuto di nuovo il premio per il nostro servizio di assistenza clienti mi rende molto felice. L’affidabilità delle nostre reti e dei nostri servizi oggi è più importante che mai. Essere vincitori del test dimostra anche che noi ci siamo per i nostri clienti, ora più che mai»

André Krause, CEO di Sunrise, in merito al test di connect sulle hotline per la telefonia mobile

In riferimento alle domande sugli apparecchi, sulla rete di telefonia mobile o sugli abbonamenti individuali, il test di connect sulle hotline per la telefonia mobile (numero 5/2020) evidenzia che i collaboratori del servizio di assistenza clienti Sunrise rispondono a tutte le richieste in maniera competente, professionale, corretta e orientata al servizio: da Sunrise ci sono professionisti al lavoro. E con uno sguardo all’eccellente rete mobile, connect afferma che Sunrise stabilisce un elevato standard anche in relazione al servizio di assistenza clienti.

La migliore hotline di tutti gli operatori di reti mobili nella zona DACH

Per quanto riguarda le hotline per la telefonia mobile, Sunrise non stabilisce solo lo standard in Svizzera, ma ottiene il massimo dei risultati anche rispetto agli operatori di telefonia mobile tedeschi e austriaci.

 

 

Anche questo potrebbe interessarti