Un partner importante di
Sympany: Sunrise.

Comunicazione aziendale da un’unica fonte

Efficiente, efficace e soprattutto di successo: le grandi imprese si affidano per la comunicazione alla rete eccezionale e alle soluzioni di Sunrise che si adattano perfettamente alle singole esigenze. Oltre ai clienti elencati di seguito trovate qui altre esperienze interessanti.

Un partner importante di Axpo: Sunrise.

I circa 4.500 collaboratori di Axpo telefonano in Svizzera e all’estero con abbonamenti di telefonia mobile di Sunrise su misura. Perché grazie al pratico Self-Management Tool, Axpo può gestire in autonomia tutte le impostazioni relative agli abbonamenti.

"«One tariff fits all». Questo modello tariffario innovativo ci ha convinti, ecco perché Axpo per la comunicazione mobile punta completamente su Sunrise. Nessun costo nascosto, nessuna opzione a pagamento: le soluzioni trasparenti e le tariffe chiare rendono Sunrise il nostro partner ideale."

Olaf Schoene
CPO

Il vostro referente

Rolf Schrag

+41 76 777 63 90

E-Mail
Un partner importante di DPD: Sunrise.

DPD Svizzera consegna ogni giorno fino a 100.000 ordini. Ogni consegna viene immediatamente comunicata al data center di DPD tramite scanner portatile utilizzando le linee VPN sicure e l’eccellente rete di Sunrise.

"Ogni giorno DPD Svizzera consegna fino a 100 000 pacchi, questo significa che siamo in costante movimento. Sunrise, anche grazie alla sua eccezionale rete di telefonia mobile, è il partner perfetto per poter fornire i nostri servizi in modo affidabile."

Tilmann Schultze
Chief Executive Officer

Il vostro referente

Frank Pfyffner

+41 76 777 63 57

E-Mail
Un partner importante di FIAT: Sunrise.

I collaboratori di FIAT Svizzera sono spesso all’estero. Con l’abbonamento di telefonia mobile valido in tutto il mondo e l’eccezionale rete di Sunrise sono sempre collegati e le loro richieste vengono elaborate immediatamente grazie alla consulenza dedicata.

"FIAT si trova sulla corsia di sorpasso! Questo grazie anche a Sunrise, che ci sostiene in modo convincente come partner nella comunicazione mobile con la sua rete eccezionale e ci offre soluzioni su misura, che ci accompagnano sia per strada che in ufficio."

Andrea Ceccarelli
Marketing Director Brand Fiat, FCA Switzerland SA

Il vostro referente

Marziale Brusini

+41 76 777 65 95

E-Mail
Un partner importante di Sympany: Sunrise.

Tariffe giuste per l’assicurazione giusta: i collaboratori di Sympany telefonano con abbonamenti di telefonia mobile su misura di Sunrise e l’azienda gestisce autonomamente tutte le relative impostazioni: con il pratico strumento di autogestione di Sunrise.

"Il Sunrise Business Portal è perfetto per le nostre esigenze. Ci dà una panoramica sull’intera comunicazione mobile. Con lo strumento di autogestione gestiamo da soli gli abbonamenti dei collaboratori. Cos’è per noi un’assicurazione giusta? Le tariffe giuste di Sunrise."

Aleksander Baumann
responsabile IT Sympany

Il vostro referente

Bernhard Stämpfli

+41 76 777 64 01

E-Mail
Un partner importante della SWISS: Sunrise.

La compagnia aerea della Svizzera punta sulla migliore qualità svizzera, anche per la comunicazione. Per questo circa 1500 collaboratori di SWISS telefonano e navigano con l’eccezionale rete di Sunrise.

Un partner importante di Genève Aéroport: Sunrise.

Genève Aéroport non può permettersi guasti alla rete. Sunrise garantisce che non avvengano: i nostri gruppi di continuità, due linee in fibra ottica e un servizio di assistenza 24/7 assicurano una comunicazione senza interruzioni.

Un partner importante del 20 minuti: Sunrise.

3500 collaboratori del gruppo editoriale Tamedia devono sempre essere aggiornati. Gli utenti sono raggiungibili grazie al servizio eccellente ed a una copertura mobile in-house dedicata alle specifiche esigenze.

Un partner importante della Calanda: Sunrise.

Più semplice, più veloce, più efficiente: grazie a Sunrise extra SIM surf & talk i collaboratori di Calanda possono utilizzare fino a cinque dispositivi con lo stesso numero. Per saperne di piu.

Un partner importante del SonntagsZeitung: Sunrise.

3500 collaboratori del gruppo editoriale Tamedia devono sempre essere aggiornati. Gli utenti sono raggiungibili grazie al servizio eccellente ed a una copertura mobile in-house dedicata alle specifiche esigenze.

Un partner importante della Cornèr Banca: Sunrise.

L’intera comunicazione mobile delle varie centinaia di collaboratori di Cornèr Banca passa dalla rete eccezionale di Sunrise.

Un partner importante della Eichhof: Sunrise.

Più semplice, più veloce, più efficiente: grazie a Sunrise extra SIM surf & talk i collaboratori di Eichhof possono utilizzare fino a cinque dispositivi con lo stesso numero.

Un partner importante del Le Matin Dimanche: Sunrise.

3500 collaboratori del gruppo editoriale Tamedia devono sempre essere aggiornati. Gli utenti sono raggiungibili grazie al servizio eccellente ed a una copertura mobile in-house dedicata alle specifiche esigenze.

5G: Godete di tutti i vantaggi della rete in tempo reale!

I grandi annunci di innovazioni spesso si rivelano un semplice miglioramento delle tecnologie esistenti. Al contrario, il 5G è proprio ciò che promette: l’ultimissima generazione dell’Internet mobile e tutte le sue possibilità. Confermerà molte promesse che porteranno a progressi evidenti. Pertanto è ancora più importante come azienda essere all’avanguardia in questo ambito. Infatti solo chi riconosce nel vero senso della parola il segno dei tempi, sarà in grado di offrire ai propri clienti l’intero spettro di opportunità della nuova tecnologia di rete. E voi in qualità di nostri clienti potete contare sul fatto che sarete parte di questo sviluppo.