S Pen intelligente con telecomando

Creando i vostri messaggi animati manualmente, avrete la sensazione di averli scritti in modo naturale. Tradurre testi o modificare le vostre foto e i moduli sarà un gioco da ragazzi. La novità è che potrete controllare il vostro Note 9 con la S Pen anche tramite Bluetooth. Potete avviare la telecamera e scattarvi un selfie oppure cliccare su una presentazione che può essere riprodotta tramite il vostro Note 9 su uno schermo.

Prestazioni definitive 

Grazie al suo processore ultraveloce, a una velocità in download fino a 1.2 Gbit/s e a una memoria fino a 1 TB (memoria interna + scheda SD), il Note 9 ha requisiti di massima qualità. La sua batteria da 4000 mAh garantisce una carica sufficiente per godersi la visione di un film alla sera sul grande schermo in Dolby Atmos.

DeX Mode - il PC per chi è sempre fuori

Con Samsung DeX è possibile collegare un monitor, una tastiera e un mouse tramite un adattatore dongle HDMI o DeX Station, per provare l’esperienza di lavorare con un desktop attraverso il vostro telefono. Così qualsiasi posto può diventare il vostro ufficio.

Fotocamera intelligente

La doppia fotocamera è in grado di scattare foto perfettamente equilibrate grazie alla doppia apertura focale, sia in condizioni di elevata luminosità, sia di notte al buio. Grazie al riconoscimento intelligente dello sfondo, le tonalità cromatiche sono ulteriormente ottimizzate. Se poi il soggetto di una foto ha gli occhi chiusi, viene visualizzato un messaggio.

Funzioni

  • Peso

    201 g

  • Sistema operativo

    Android

  • Dimensione display

    6.4"

  • Dimensioni

    76.4 x 161.9 x 8.8 mm

  • Front camera

    8 MP

  • Main camera

    12 MP