FAQ – Richiamo Samsung Note7

Importante: A partire dal 15 dicembre 2016 Samsung riduce la capacità della batteria del Samsung Galaxy Note7 al 30%! A causa di problemi concernenti la batteria, Samsung ha deciso di interrompere la produzione del Note7 e di ritirare dal mercato tutti i modelli già consegnati. Se ha acquistato un Note7 la preghiamo cortesemente di leggere con attenzione le informazioni di seguito riportate e di seguire attentamente tutte le istruzioni indicate.

Ho acquistato il mio Galaxy Note7 da Sunrise

Importante: A partire dal 15 dicembre 2016 Samsung riduce la capacità della batteria del Samsung Galaxy Note7 al 30%!

  • Attenzione: il 15 dicembre 2016 Samsung riduce la capacità della batteria di tutti i Samsung Galaxy Note7 al 30%! Vi raccomandiamo di ritornare il Note7 in un Sunrise center il più presto possibile.

    Deve rispedire indietro il prima possibile il suo Galaxy Note7.

    Si rechi in uno dei nostri punti vendita (Sunrise center)

    • Puo‘ portare direttamente il suo Note7 presso un Sunrise center.
    • Provvederemo alla cancellazione del piano di acquisto dell’apparecchio e potrà scegliere un qualsiasi altro nuovo apparecchio.
    • Nel caso in cui scegliesse un nuovo apparecchio, sarà nostro piacere omaggiarla con uno sconto del valore di CHF 50.- che le verrà accreditato sulla prima fattura Sunrise (solo fino al 15 Dicembre 2016).
    • Nel caso in cui le avessimo già addebitato una o piu’ rate per il pagamento mensile del suo Note7, provvederemo a rimborsarle quanto già versato per l’apparecchio con un accredito di pari importo sulla prossima fattura
    • La contatteremo telefonicamente il prima possibile
    • Provvederemo alla cancellazione del suo attuale piano di acquisto dell’apparecchio e potrà conseguentemente scegliere un qualsiasi altro apparecchio
    • Nel caso in cui scegliesse un nuovo apparecchio, sarà nostro piacere omaggiarla con uno sconto del valore di CHF 50.- che le verrà accreditato sulla fattura Sunrise (solo fino al 15 Dicembre 2016).
    • Nel caso in cui le avessimo già addebitato una o piu’ rate per il pagamento mensile del suo Note7, provvederemo a rimborsarle quanto già versato per l’apparecchio con un accredito di pari importo sulle prossime fatture.
    • La contatteremo telefonicamente il prima possibile
    • Provvederemo alla cancellazione del suo attuale piano di acquisto dell’apparecchio e potrà conseguentemente scegliere un qualsiasi altro apparecchio
    • Nel caso in cui scegliesse un nuovo apparecchio, sarà nostro piacere omaggiarla con uno sconto del valore di CHF 50.- che le verrà accreditato sulla fattura Sunrise (solo fino al 15 Dicembre 2016).
    • Nel caso in cui le avessimo già addebitato una o piu’ rate per il pagamento mensile del suo Note7, provvederemo a rimborsarle quanto già versato per l’apparecchio con un accredito di pari importo sulle prossime fatture.
  • L’assicurazione verrà cancellata e gli importi gia‘ pagati le verranno accreditati sulle prossime fatture.
    • Con Sunrise Freedom abbiamo separato il piano di acquisto dell’apparecchio dall’abbonamento per i servizi. Per tale motivo puo’ continuare tranquillamente ad utilizzare il suo abbonamento e la carta SIM con un altro dispositivo.
    • Nel caso in cui le avessimo già addebitato una o piu’ rate per il pagamento mensile del suo Note7, provvederemo a rimborsarle quanto già versato per l’apparecchio con un accredito di pari importo sulla prossime fatture.
    • Nel caso in cui scegliesse un nuovo apparecchio, sarà nostro piacere omaggiarla con uno sconto del valore di CHF 50.- che le verrà accreditato sulla prima fattura Sunrise (solo fino al 15 Dicembre 2016).
  • Nel caso in cui avesse acquistato un accessorio per il suo Note7 in un punto vendita Sunrise, lo riporti indietro e provvederemo a rimborsarle il costo dell’accessorio
  • Nel caso in cui avesse già ricevuto gli occhiali VR, puo’ tenerli. Tale modello funzione anche con i dispositivi S7 e/o S7 edge.
  • Attenzione: il 15 dicembre 2016 Samsung riduce la capacità della batteria di tutti i Samsung Galaxy Note7 al 30%! Vi raccomandiamo di ritornare il Note7 in un Sunrise center il più presto possibile.

    Rispedisca a Sunrise il suo Note7 tramite posta

    • Nella scatola che le abbiamo spedito quando ha ricevuto il suo Note7, trova tutto cio‘ che serve per rispedire l’apparecchio, incluse le spese di spedizione. Si prega di indicare sul modulo di ritorno come causale “Richiamo Note7
    • Ponga l’apparecchio con il formulario allegato nella scatola e lo rispedisca per posta
    • Provvederemo alla cancellazione del suo piano di acquisto dell’apparecchio Note7 e ci metteremo in contatto con lei, al fine di consentirle di scegliere un qualsiasi altro apparecchio. Nel caso in cui scegliesse un nuovo apparecchio, sarà nostro piacere omaggiarla con uno sconto del valore di CHF 50.- che le verrà accreditato sulla fattura Sunrise (solo fino al 15 Dicembre 2016).
    • Nel caso in cui le avessimo già addebitato una o piu’ rate per il pagamento mensile del suo Note7, provvederemo a rimborsarle quanto già versato per l’apparecchio con un accredito di pari importo sulle prossime fatture.

Ho acquisto il mio Galaxy Note 7 tramite un rivenditore (mobilezone, Media Markt, etc)

  • Sunrise non puo‘ sostituire i dispositivi acquistati tramite un rivenditore.
  • Sarete contattati direttamente dal rivenditore e successivamente informati circa i prossimi passi da seguire.
  • Nel caso in cui le avessimo già addebitato una o piu’ rate per il pagamento mensile del suo Note7, provvederemo a rimborsarle quanto già versato per l’apparecchio con un accredito di pari importo sulla prossime fatture.

Ho acquistato il mio Galaxy Note7 direttamente da Samsung

  • Sunrise non puo‘ sostutuire un apparecchio acquistato tramite Samsung.
  • Per maggiori informazioni, visiti il sito web di Samsung o contatti il centro di assistenza clienti Samsung al numero: 0800 726 78 64
  • Il suo abbonamento Sunrise Freedom non è interessato da tale processo. Puo’ continuare ad utilizzare il suo abbonamento e la carta SIM con un altro apparecchio.