Vincitore del test di «connect» 2018

Sunrise ha di nuovo la rete migliore

Sunrise ha di nuovo la rete migliore

Già per la seconda volta Sunrise è vincitrice del test delle reti di «connect». Con 973 punti Sunrise ottiene il risultato più elevato mai rilevato in tutti i paesi e si classifica insieme a Swisscom con ben 128 punti prima di Salt.

Con ciò Sunrise conferma la vittoria del test dell’anno scorso e mantiene la valutazione più elevata «ECCEZIONALE» nel più prestigioso test delle reti del settore. A questo risultato ai vertici mondiali ha contribuito soprattutto la
migliore telefonia vocale sulle strade di collegamento, sui treni e nelle grandi città.

In soli cinque anni Sunrise ha trasformato la propria rete di telefonia mobile da «soddisfacente» al
costante detentore del record con la valutazione «ECCEZIONALE». Nessun altro operatore di telefonia mobile è riuscito a realizzare uno sviluppo talmente costante in così breve tempo.

I risultati del test delle reti di «connect» dal 2014

Tutti i dettagli e ulteriori informazioni sulla procedura del test sono disponibili sulla home page del sito ufficiale della rivista specializzata indipendente «connect».

App per la rete mobile Sunrise

Non ci culliamosugli allori, ma lavoriamo incessantemente per continuare a migliorare la nostra rete. Con l'app per la rete mobile potete contribuire anche voi a questo risultato! Testate la qualità e la velocità della rete ovunquevi troviate e forniteci il vostro feedback.

Ecco cosa dicono altri esperti sui nostri abbonamenti di telefonia mobile

Anche i nostri prodotti Internet e di TV digitale sono eccellenti