Assicurazione cyber Sunrise

Per il viaggio quotidiano nel mondo digitale

Gran parte della vita quotidiana si svolge online

Lavorare, navigare, fare acquisti, pagare, comunicare, intrattenersi – la vita digitale è oggi reale quanto quella offline e comporta anche dei rischi. Negli ultimi 12 mesi, all’Ufficio federale della cybersicurezza sono stati segnalati quasi 60 000 incidenti informatici. Le carte di credito e di debito, così come i dati, possono essere rubati e usati in modo improprio, e i dati bloccati possono essere utilizzati per estorsioni. Il phishing, le frodi online, il furto d’identità e il cyberbullismo sono minacce reali che possono colpire anche i clienti più cauti.

L’assicurazione cyber di Sunrise copre questi rischi e in caso di sinistro le offriamo supporto sia legale che psicologico.

In sintesi

Assicurazione annuale

L’assicurazione cyber è disponibile solo con contratto annuale. L’assicurazione annuale ha una durata di un anno e si rinnova automaticamente, salvo disdetta. Può essere disdetta online con un preavviso di 30 giorni prima della fine dell’anno contrattuale.

Conclusione del contratto

Le assicurazioni Sunrise possono essere stipulate esclusivamente online. La data di inizio copertura è liberamente selezionabile. Se si sceglie oggi, la copertura parte da mezzanotte.

Il contratto è considerato concluso al ricevimento dell’e-mail di conferma con la polizza. La fattura arriva separatamente. In caso di mancato pagamento, la polizza viene annullata.

Tutte le ulteriori informazioni sull’assicurazione cyber Sunrise sono disponibili sulla nostra pagina prodotto:

Aiuto e supporto

Il team di Sunrise Insurance è sempre a sua disposizione:

Telefono: 0800 322 322

E-mail: info@insurances.sunrise.ch

In caso di danno: Dichiarare un sinistro

Gestire le assicurazioni: Portale assicurativo