• Disdetta

    Ci dispiace che voglia disdire il suo abbonamento. Tuttavia, siamo a sua disposizione per aiutarla.

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    Tenga presente che il mancato rispetto del termine di disdetta o della durata minima del contratto può comportare dei costi aggiuntivi.

    Segnalare una disdetta

    Per disdette con o senza cambio di operatore, la preghiamo di contattarci come segue:

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    Lun.–ven., ore 8:00–20:00

    Chat

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    Lun.–ven., ore 9:00–18:00.

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    Importante

    • Gli abbonamenti alla telefonia mobile, Internet e TV di Sunrise possono essere disdetti solo telefonicamente o tramite Sunrise Live Chat. Le disdette per iscritto tramite posta, fax, o e-mail non sono valide. Le opzioni degli abbonamenti possono continuare a essere disdette online tramite My Sunrise.

    • Subito dopo la disdetta, il suo abbonamento viene contrassegnato come disdetto in My Sunrise. Inoltre, poco dopo la disdetta, riceverà una conferma tramite SMS. Su richiesta, le invieremo una conferma della disdetta tramite e-mail o per posta. Le chiamate vengono registrate. In caso di disdetta tramite Live Chat, può farsi inviare lo storico della chat.

    • Le chiamate o le chat in Svizzera sono gratuite. In caso di disdetta dall’estero, vengono addebitati i normali canoni di conversazione o dati, a meno che le chiamate o i dati non siano già compresi nell’abbonamento o in un pacchetto di roaming.