Pagamento in My Sunrise
Paghi la sua fattura in modo rapido e gratuito in My Sunrise.
Le basterà accedere al suo account My Sunrise e selezionare la modalità di pagamento che preferisce.
Accedi a My Sunrise e paga il tuo conto direttamente online con il metodo di pagamento preferito (home banking, carta di credito, TWINT, ecc.).
Se il link sopra riportato non la indirizza automaticamente al punto corretto, vada su Fatture => Paga fatture.
Selezioni la modalità di pagamento che preferisce.
Ha a sua disposizione le seguenti opzioni:
E-banking/dati di pagamento per la polizza di versamento
TWINT
Carta di credito/PostFinance Card
Polizza di versamento per posta (tassa di CHF 5.–)
PayPal
Se il pagamento è andato a buon fine, riceverà direttamente una conferma in My Sunrise.
Non ha ricevuto alcuna conferma?
Il pagamento non è stato eseguito
È possibile che durante il pagamento si siano verificate interruzioni del collegamento o che il limite della sua carta di credito sia stato superato.
Soluzione: controlli l’addebito ed esegua il pagamento
Se ha pagato con carta di credito, controlli l’addebito sulla carta utilizzata.
Se l’importo della fattura non è stato detratto, la preghiamo di riprovare ad effettuare il pagamento.
Eventualmente provi anche un’altra modalità di pagamento.