Pagamento in My Sunrise
Paghi la sua fattura in modo rapido e gratuito in My Sunrise.
Le basterà accedere al suo account My Sunrise e selezionare la modalità di pagamento che preferisce.
Acceda al suo account My Sunrise.
Se il link sopra riportato non la indirizza automaticamente al punto corretto:
Vada su Fatture > Pagare fattura.
Selezioni la modalità di pagamento che preferisce.
Ha a sua disposizione le seguenti opzioni:
E-banking/dati di pagamento per la polizza di versamento
TWINT
Carta di credito/PostFinance Card
Polizza di versamento per posta (tassa di CHF 5.–)
PayPal
Se il pagamento è andato a buon fine, riceverà direttamente una conferma in My Sunrise.
Non ha ricevuto alcuna conferma?
Il pagamento non è stato eseguito
È possibile che durante il pagamento si siano verificate interruzioni del collegamento o che il limite della sua carta di credito sia stato superato.
Soluzione: controlli l’addebito ed esegua il pagamento
Se ha pagato con carta di credito, controlli l’addebito sulla carta utilizzata.
Se l’importo della fattura non è stato detratto, la preghiamo di riprovare ad effettuare il pagamento.
Eventualmente provi anche un’altra modalità di pagamento.