• Pagamento in My Sunrise

    Paghi la sua fattura in modo rapido e gratuito in My Sunrise.

    Le basterà accedere al suo account My Sunrise e selezionare la modalità di pagamento che preferisce.

    1
    Effettui il login in My Sunrise

    Acceda al suo account My Sunrise.

    2
    Pagare fattura

    Se il link sopra riportato non la indirizza automaticamente al punto corretto:

    Vada su Fatture > Pagare fattura.

    3
    Selezioni la modalità di pagamento

    Selezioni la modalità di pagamento che preferisce.

    Ha a sua disposizione le seguenti opzioni:

    • E-banking/dati di pagamento per la polizza di versamento

    • TWINT

    • Carta di credito/PostFinance Card

    • Polizza di versamento per posta (tassa di CHF 5.–)

    • PayPal

    4
    Ricevere la conferma

    Se il pagamento è andato a buon fine, riceverà direttamente una conferma in My Sunrise.

    Non ha ricevuto alcuna conferma?

    Il pagamento non è stato eseguito

    È possibile che durante il pagamento si siano verificate interruzioni del collegamento o che il limite della sua carta di credito sia stato superato.

    NOT AVAILABLE

    Soluzione: controlli l’addebito ed esegua il pagamento

    Se ha pagato con carta di credito, controlli l’addebito sulla carta utilizzata.

    Se l’importo della fattura non è stato detratto, la preghiamo di riprovare ad effettuare il pagamento.

    Eventualmente provi anche un’altra modalità di pagamento.

    Contatto