Modificare la modalità di recapito
Come modificare la modalità di recapito
Può modificare la modalità di recapito desiderata in My Sunrise. Nell’elenco sottostante troverà una panoramica delle diverse modalità di recapito:
Modalità di recapito
Fattura via e-mail (consigliato, gratuita)
Potete registrarvi in My Sunrise per ricevere la fattura tramite e-mail; potete scegliere tra:
E-mail con link alla fattura in My Sunrise
E-mail con fattura come allegato PDF
Inoltre, è possibile specificare in My Sunrise se desiderate essere informati via SMS sulla ricezione della vostra fattura Sunrise.
Importante:
Per ricevere la fattura via e-mail, l’indirizzo e-mail deve essere salvato e confermato in My Sunrise. Per confermare l’indirizzo e-mail, basterà cliccare sul link di conferma contenuto nell’e-mail che invieremo all’indirizzo indicato.
Consiglio:
Qualora non doveste ricevere la fattura via e-mail, verificate nella cartella Spam. In rari casi per alcuni provider di posta elettronica la fattura finisce nello spam.
eBill (consigliato, gratuita)
La eBill indica al contempo una modalità di ricezione e di pagamento. Trovate tutte le informazioni sulla eBill, compresa l'iscrizione, qui .
Fattura per posta / fattura cartacea (a pagamento)
Il recapito della fattura tramite posta è a pagamento:
Fattura senza dettagli CHF 3.–
Fattura con dettagli CHF 4.–