• Sollecito

    Qui trova informazioni importanti relative ai solleciti e all’attivazione dei servizi bloccati.

    Evitare le spese di sollecito e il blocco del collegamento

    • Per evitare l'addebito di una tassa di sollecito di CHF 30.– pagate la vostra fattura entro il termine di pagamento indicato sulla fattura o sul sollecito.

    • Per evitare il blocco del suo collegamento, la invitiamo a saldare l’importo totale entro il termine di pagamento indicato nel sollecito.

    Si prega di notare che per il blocco verranno addebitate delle spese. Una panoramica è disponibile nella nostra pagina di supporto.

    Consiglio
    Pagate direttamente online in My Sunrise per velocizzare al massimo la procedura. Come modalità di pagamento sono disponibili carta di credito, PostFinance, TWINT, e-banking, Masterpass o PayPal.
    Accedere

    Sbloccare collegamenti e servizi

    Sbloccare il collegamento:

    Per consentire lo sblocco del collegamento, pagate l'importo complessivo del sollecito.

    Importante:Una volta avvenuto lo sblocco, dovrete spegnere e riaccendere il vostro cellulare affinché possa ricollegarsi alla rete.

    Sbloccare collegamenti e servizi:
    In My Sunrise può riattivarli immediatamente, a condizione che questa funzione sia disponibile per lei.

    In questo modo, si impegna a saldare immediatamente l’importo arretrato. In cambio, riattiveremo immediatamente i suoi servizi. Se il suo pagamento non ci perviene entro i prossimi giorni, tutti i suoi servizi Sunrise saranno nuovamente bloccati senza preavviso. Lo sblocco può richiedere fino a 30 minuti.

    Non appena il suo collegamento sarà completamente sbloccato, la informeremo anche tramite SMS o e-mail.

    Per rimuovere il blocco è necessario riavviare il dispositivo. 

    Importante: le chiamate internazionali, il roaming e tutti i servizi premium sono bloccati fino a quando non ci sarà pervenuto il pagamento dei suoi importi in sospeso.

    Dilazione di pagemento di 15 giorni

    Ha bisogno di più tempo per saldare la sua fattura?
    In My Sunrise può attivare una dilazione di pagamento di 15 giorni, a condizione che questa funzione sia disponibile per lei. 

    Le saranno dunque concessi altri 15 giorni di calendario per pagare l'importo restante. Una volta scaduto il periodo di proroga, non potranno essere concesse ulteriori dilazioni di pagamento.

    Modalità di pagamento e tempistiche di elaborazione

    • Carta di credito

      Tipo: Online

      Costi per pagamento: gratuito

      Durata: dopo il pagamento, la contabilizzazione avviene nello stesso giorno lavorativo

    • Pagamento nel Sunrise Shop

      Tipo: Cassa

      Costi per pagamento: CHF 7.50

      Durata: dopo il pagamento, la contabilizzazione avviene nello stesso giorno lavorativo

    • Posta (polizza di versamento arancione)

      Tipo: E-Banking

      Costi per pagamento: gratuito

      Durata: 1 giorno lavorativo

    • Posta (polizza di versamento arancione)

      Tipo: Banco

      Costi per pagamento: CHF 3.90

      Durata: 2 giorni lavorativi

    • Post (polizza di versamento rossa)

      Tipo: E-Banking

      Costi per pagamento: CHF 5.00

      Durata: 2 giorni lavorativi

    • Post (polizza di versamento rossa)

      Tipo: Banco

      Costi per pagamento: CHF 5.00

      Durata: 3 giorni lavorativi

    • Banca

      Tipo: E-Banking

      Costi per pagamento: CHF 5.00

      Durata: 1 giorno lavorativo

    • Banca

      Tipo: Banco

      Costi per pagamento: CHF 5.00 (le eventuali commissioni bancarie variano a seconda dell’istituto bancario)

      Durata: 2 giorni lavorativi

    Una panoramica completa di tutte le tasse è disponibile sulla nostra pagina di assistenza.

    Contatto