Problemi con Wi-Fi

Problemi con il collegamento Wi-Fi

Ecco cosa fare:

1
Si assicuri di essere connesso/a alla rete corretta

Si assicuri che sul suo dispositivo, nella selezione delle opzioni di rete, sia elencata anche la rete Wi-Fi di Sunrise. Per accertarsi di essere connesso/a alla rete corretta, verifichi che il nome della rete Wi-Fi (SSID) corrisponda ai dati riportati sul suo modem. L’SSID è disponibile sull’etichetta riportata sotto il modem, come illustrato di seguito.

Connect Box 1 / Connect Box 2
Connect Box 3 / Fiber
2
Nota

Se non dovesse riuscire a trovare la sua rete o il suo nome della rete Wi-Fi (SSID), riavvi il modem. Prema a tal fine il tasto reset sul retro del modem. Il tasto reset è contrassegnato in arancione nell’immagine sottostante. Lo tenga premuto per 15 secondi. Il suo modem verrà riavviato. Dopo 15 minuti il suo modem verrà ripristinato e sarà interamente funzionante.

Connect Box 1 / Connect Box 2
Connect Box 3 / Fiber
3
Verificare la connessione Internet

Se è collegato al Wi-Fi, ma non ha ancora una connessione Internet, clicchi sul link sottostante e segue i passaggi descritti per risolvere il problema.

Connessione Internet non disponibile
4
Ottimizzi il suo Wi-Fi

Nel caso in cui fosse collegato/a al Wi-Fi e riscontrasse ancora interruzioni, consulti i nostri suggerimenti per l’ottimizzazione del Wi-Fi. Ecco come usufruire della migliore connessione possibile.

Ottimizzazione Wi-Fi
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