• Problemi con Wi-Fi

    Problemi con il collegamento Wi-Fi

    Ecco cosa fare:

    1
    Si assicuri di essere connesso/a alla rete corretta

    Si assicuri che sul suo dispositivo, nella selezione delle opzioni di rete, sia elencata anche la rete Wi-Fi di Sunrise. Per accertarsi di essere connesso/a alla rete corretta, verifichi che l’SSID di rete corrisponda ai dati riportati sul suo modem. L’SSID è disponibile sull’etichetta riportata sotto il modem, come illustrato di seguito.

    Connect Box 1
    Connect Box 2
    2
    Nota

    Se non dovesse riuscire a trovare la sua rete o il suo SSID, riavvi il modem. Prema a tal fine il tasto reset sul retro del modem. Il tasto reset è contrassegnato in arancione nell’immagine sottostante. Lo tenga premuto per 15 secondi. Il suo modem verrà riavviato. Dopo 15 minuti il suo modem verrà ripristinato e sarà interamente funzionante.

    Connect Box 1
    Connect Box 2
    3
    Verificare la connessione Internet

    Se è collegato al Wi-Fi, ma non ha ancora una connessione Internet, clicchi sul link sottostante e segue i passaggi descritti per risolvere il problema.

    Connessione Internet non disponibile
    4
    Ottimizzi il suo Wi-Fi

    Nel caso in cui fosse collegato/a al Wi-Fi e riscontrasse ancora interruzioni, consulti i nostri suggerimenti per l’ottimizzazione del Wi-Fi. Ecco come usufruire della migliore connessione possibile.

    Ottimizzazione Wi-Fi
    Contatto