• Nome Wi-Fi e password

    Sunrise Internet Box

    Gestione del nome di rete (SSID) e della password

    Qui può scoprire come ripristinare o modificare il nome e la password per il Wi-Fi del suo Sunrise Internet Box.

    Dov'è la password del Wi-Fi?

    La password Wi-Fi (= chiave di sicurezza) si trova su un adesivo nella parte inferiore della vostra Sunrise Internet Box.

    Modificare nome e password Wi-Fi su My Sunrise

    Modifichi in tutta semplicità il nome e la password Wi-Fi su My Sunrise:

    1. Acceda al suo conto cliente My Sunrise.

    2. Se dispone di più prodotti Sunrise: selezioni il suo prodotto Internet nella panoramica.

    3. Avvii il processo di impostazioni Wi-Fi per modificare il nome e la password.

    Modificare il nome e la password del Wi-Fi tramite il browser

    Ecco come modificare il nome e la password del Wi-Fi tramite il browser:

    1. Aprire un browser web. Nella barra del browser digitare http://192.168.1.1 oppure http://sunrise.box.

    2. Apparirà uno schermo login. Selezionare la casella testo e imettere la propria password. Selezionare LOGIN.
      Nota: La password iniziale è stampata sull’etichetta della Sunrise Internet Box.

    3. Si aprirà l’interfaccia web del Sunrise Internet Box. Scegli il menu della banda Wi-Fi (Wi-Fi 2.4GHz o Wi-Fi 5GHz) su cui si desidera modificare la password.

    4. Selezionare Basico.

    5. Scorrere verso il basso. In Password inserire la nuova password. Selezionare Apply.

    La password è impostata.

    Ripristinare la password Wi-Fi

    Per ripristinare la password predefinita sarà necessario un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    Nota: un ripristino alle impostazioni di fabbrica riporterà tutte le impostazioni a quelle predefinite, non solo la password.


    Dall’interfaccia web è possibile ripristinare le impostazioni predefinite e dunque riportare il Sunrise Internet Box alla configurazione di fabbrica.

    1. Nel menu iniziale del Sunrise Internet Box, selezionare My Sunrise Internet Box > Manutenzione > Reinizializzazione > Ripristina.

    2. Premere e tenere premuto il pulsante di ripristino posizionato sul pannello sinistro del Sunrise Internet Box per circa dieci secondi.

    Contatto
    Un aiuto dalla Community
    In cerca di una soluzione? Consultati con altri clienti ed esperti ed entra a far parte della Sunrise Community.
    Vai alla Community