Skip to main content
Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz
FERIE FINITE, MA NON IL BUON UMORE

GRAZIE AI NOSTRI TOP DEALS

Da 59.90/m. con un abbonamento a Internet



 

Disponibile con Up Connect L o XL e Up Home L o XL. Durata minima del contratto: 36 mesi. Esempio: MacBook Air con Up Connect L a CHF 69.90/mese oppure AirPods Max a CHF 59.90/mese per 36 mesi, poi a CHF 81.30/mese.

Specifiche dei regali

Riceverai il tuo regalo entro quattro settimane dall’attivazione dell’abbonamento.

Hai qualche domanda?

Scopri la migliore esperienza internet per casa tua

Vincitore del test per la 2a volta

MASSIMA VELOCITA' ANCHE NEL RISPONDERE

Raccomanda Sunrise e ti regaliamo fino a 220.–

Se la tua raccomandazione ha esito positivo, trasferiremo il bonus sul tuo conto.

My Sunrise App

My Sunrise ti semplifica la vita! Grazie all’app, hai sempre tutte le fatture, i dati personali e gli abbonamenti a portata di mano.

Domande frequenti

Domande generali, attivazione & trasferimento

Per cambiare il tuo abbonamento internet, segui questi passaggi:


  1. Verifica gli obblighi contrattuali attuali con il tuo fornitore. Se hai superato il periodo minimo di contratto, puoi procedere con la disdetta per avviare il periodo di preavviso. Altrimenti, valuta attentamente i vantaggi e considera i costi di risoluzione anticipata.

  2. Richiedi l'attivazione del nuovo abbonamento alla data di scadenza del contratto precedente per evitare una doppia fatturazione.

  3. Aspetta che Sunrise ti contatti per finalizzare il passaggio, completare l'installazione del nuovo modem internet e restituisci il vecchio modem solo in seguito.

  4. Se necessario, completa la transizione configurando il decoder TV e collegando i tuoi dispositivi alla nuova rete domestica.

Sì, è possibile programmare l'attivazione fino a sei mesi dopo l'acquisto.

Sì, per Easy Internet (& TV) è prevista una tassa di attivazione una tantum di 99.90. Acquistando online Up Connect e Up Home non viene applicata alcuna tassa di attivazione.

Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.

In caso di trasloco lo sconto rimane invariato, purché non modifichi il tuo abbonamento. 

Internet e connessione in fibra ottica

Per attività semplici come navigare in Internet e inviare e-mail, sono sufficienti 200 Mbit/s. Per le abitazioni con più utenti che utilizzano lo streaming HD e i videogiochi online, è consigliabile 1 Gbit/s. In caso di applicazioni professionali e utenti che utilizzano un volume dati particolarmente elevato sono necessari 10 Gbit/s, che consentono download e upload veloci per file di grandi dimensioni, nonché di effettuare videoconferenze senza intoppi.

No, se il collegamento in fibra ottica non viene richiesto dal cliente, l’installazione standard è gratuita.

Con i nostri abbonamenti Up Connect e Up Home, ricevi gratuitamente Surf Protect Home per la navigazione sicura, che normalmente costa CHF 5.–/mese. Inoltre, con l’abbonamento L o XL ricevi gratuitamente uno Smart WiFi Extender del valore di CHF 5.–/mese per disporrai di una connessione Wi-Fi stabile e ultraveloce in ogni angolo di casa.

Surf Protect ti protegge da potenziali malware mentre navighi in Internet controllando se le pagine web che visiti rappresentano una minaccia. In tal caso, l’accesso alla pagina verrà bloccato e riceverai un avviso. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina dedicata a Surf Protect.

Il tipo di installazione può variare a seconda del modem. Trovi le istruzioni per l’installazione di ogni modem sulla pagina di assistenza.

TV

Sunrise TV offre oltre 280 canali TV in diretta, nonché serie e film delle più popolari app per lo streaming e lo sport, preinstallate sul TV Box. Un’interfaccia utente intuitiva consente di accedere rapidamente ai contenuti preferiti, che si tratti di grandi successi cinematografici, serie, sport o notizie. In esclusiva per i clienti Sunrise: l’app svizzera di streaming oneplus nella versione Premium Sunrise Edition.

Tutti i vantaggi in breve:

  • 280+ canali TV e 200 canali radio

  • 7 giorni di Replay

  • Fino a 2000 ore di registrazioni

  • 6 profili utente individuali

  • Controllo vocale

  • Fino a 5 streaming contemporaneamente tramite la Sunrise TV app

  • App TV anche fuori casa e all’estero

Sì, con la Sunrise TV App puoi riprodurre i contenuti anche su Smart TV, Apple TV, Fire TV, su un browser o sul tuo dispositivo mobile. La Sunrise TV App è inclusa. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina dedicata alla Sunrise TV App.

Sì, puoi ordinare fino a cinque Sunrise TV Box. Ogni TV Box supplementare costa CHF 10.– al mese e può essere ordinato telefonicamente al numero 0800 707 504 o direttamente su My Sunrise. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina di assistenza sui TV Box.

Sì, le app di streaming e sport più popolari come Netflix, Disney+, oneplus, Apple TV+, Sky Show ecc. sono preinstallate sul TV Box. Scopri i pacchetti TV e lingua supplementari o riproduci film e serie con un solo clic. Tutte le app e le opzioni sono disponibili sulla pagina dedicata all’intrattenimento.

Sì, con l’opzione Skip Ads puoi saltare la pubblicità in Replay. Puoi prenotare questa opzione extra direttamente sulla tua Sunrise TV, nello Shop dell’app TV, a 7.90/mese senza una durata minima del contratto. Trovi ulteriori informazioni sull’opzione Skip Ads sulla pagina dedicata a Replay TV.

Sì, è possibile. Tuttavia, consigliamo il collegamento via cavo per una maggiore stabilità.

Linea fissa

Sì. Entrambi i prodotti comprendono gratuitamente un collegamento di base alla rete fissa.

Sì. Puoi fare l'ordine ora e scegliere una data di portabilità entro i prossimi 280 giorni.

Hai altre domande?