• Spiegazione dei LED del modem

    NOT AVAILABLE

    Assicurarsi che il LED Power non sia oscurato

    Premere simultaneamente i due pulsanti sulla parte superiore del modem per modificare lo stato del LED da acceso, a oscurato, a spento.

    Simboli LED

    DSL

    Constante modalità DSL Up / fibra ottica (SFP o WAN) attivata
    Lampeggiante segnale DSL trovato / sincronizzazione in corso
    Spenta nessun segnale DSL / modalità fibra ottica (SFP o WAN) non attivata

    Internet

    Constante IP WAN configurato
    Spenta alimentazione spenta / DSL non funziona / nessun IP WAN

    Tool

    Constante l’aparecchio sta eseguendo il riavvio su richiesta dell’utente
    Lampeggiante aggiornamento firmware e servizio in corso oppure, quando si preme il pulsante reset, questo stato viene mantenuto per il tempo in cui si tiene premuto il pulsante
    Spenta alimentazione spenta

    TV

    Constante set-top box collegato tramite cavo Ethernet, set-top box accoppiato tramite Wi-Fi 5 GHz
    Spenta set-top box collegato e acceso (set-top box rilevato da DHCP: DHCP ACK riceve secondo l’identificatore della classe del fornitore)

    USB

    Constante dispositivo USB collegato
    Spenta nessun dispositivo USB

    DECT

    Constante il servizio telefonico è configurato
    Lampeggiante modalità di accoppiamento DECT in corso
    Spenta base DECT spenta o radio disabilitata (modalità eco)

    Telefono 1 o 2

    Constante il servizio telefonico è configurato e la linea è registrata
    Rosso lampeggiante registrazione non riuscita
    Spenta nessun servizio VoIP

    Wi-Fi 2.4 oder 5 G

    Constante Wi-Fi (WLAN) abilitata
    Lampeggiante lento Problema rilevato con il Wi-Fi (WLAN). Clicca qui per risolvere il problema
    Lampeggiante rapido Easy-Pairing (WPS) in corso (incluso l’accoppiamento con il Sunrise TV Box)
    Spenta Wi-Fi (WLAN) disattivato

    Contatto