Problemi con il suo cellulare

Se necessita delle istruzioni per il suo smartphone o tablet, se ha smarrito il suo cellulare o se deve far riparare il suo dispositivo, questo è il posto giusto.

Istruzioni per il suo cellulare o tablet

Qui trova le istruzioni per il suo smartphone o tablet.


Disponiamo di manuali per argomenti come:

  • Configurare la sua e-mail sull’iPhone

  • Passare dal 4G al 5G sul Samsung Galaxy

  • Selezionare manualmente la rete sul suo smartphone Huawei

E molto altro ancora.


Vai alle istruzioni

Cellulare smarrito

In caso di smarrimento o furto, blocchi immediatamente la sua SIM o il suo profilo eSIM in My Sunrise.

NOT AVAILABLE

Assicurazione

Se l’assicurazione del suo dispositivo copre il furto, può segnalarlo come segue:

NOT AVAILABLE

Ordinare nuova SIM

Può ordinare una nuova SIM in My Sunrise o acquistarla in un negozio Sunrise.

Crei un nuovo profilo eSIM in modo semplice e veloce in My Sunrise.

Far riparare il dispositivo

Il dispositivo è stato acquistato in un negozio Sunrise o nel Sunrise Online Shop?
1
Registrare richiesta di riparazione
2
Inviare il dispositivo

Restituisca il dispositivo difettoso in un negozio Sunrise.


Alternativa:

compili il modulo di restituzione in ogni sua parte, lo firmi e lo invii all’indirizzo seguente insieme al dispositivo difettoso:


Sunrise Communications AG

c/o ALSO Schweiz AG Services & Logistics

Meierhofstrasse 3

6032 Emmen

Durata della riparazione

La riparazione dura in media da una a due settimane.

Nel caso in cui i ricambi non fossero disponibili, la riparazione potrà richiedere più tempo.


Con un’assicurazione Sunrise protect, la riparazione richiede circa due o tre giorni.


Può procurarsi un dispositivo sostitutivo in uno dei nostri negozi Sunrise.

Contatto