• Problemi con il suo cellulare

    Se necessita delle istruzioni per il suo smartphone o tablet, se ha smarrito il suo cellulare o se deve far riparare il suo dispositivo, questo è il posto giusto.

    Istruzioni per il suo cellulare o tablet

    • Configurare la sua e-mail sull’iPhone

    • Passare dal 4G al 5G sul Samsung Galaxy

    • Selezionare manualmente la rete sul suo smartphone Huawei

    E molto altro argomenti ancora:

    Cellulare smarrito

    In caso di smarrimento o furto, blocchi immediatamente la sua SIM o il suo profilo eSIM in My Sunrise:

    NOT AVAILABLE

    Assicurazione

    Se l’assicurazione del suo dispositivo copre il furto, può segnalarlo come segue:

    NOT AVAILABLE

    Ordinare nuova SIM

    Può ordinare una nuova SIM in My Sunrise o acquistarla in un negozio Sunrise.

    Crei un nuovo profilo eSIM in modo semplice e veloce in My Sunrise.

    Far riparare il dispositivo

    Il dispositivo è stato acquistato in un negozio Sunrise o nel Sunrise Online Shop?
    1
    Registrare richiesta di riparazione
    2
    Inviare il dispositivo

    Restituisca il dispositivo difettoso in un negozio Sunrise.


    Alternativa:

    compili il modulo di restituzione in ogni sua parte, lo firmi e lo invii all’indirizzo seguente insieme al dispositivo difettoso:


    Sunrise Communications AG

    c/o ALSO Schweiz AG Services & Logistics

    Meierhofstrasse 3

    6032 Emmen

    Durata della riparazione

    La riparazione dura in media da una a due settimane.

    Nel caso in cui i ricambi non fossero disponibili, la riparazione potrà richiedere più tempo.


    Con un’assicurazione Sunrise protect, la riparazione richiede circa due o tre giorni.


    Può procurarsi un dispositivo sostitutivo in uno dei nostri Sunrise Shops:

    Contatto