Skip to main content
Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz
1
Scegli dispositivo
2
Personalizza
3
Aggiungi abbonamento
4
Controlla & ordina

Apple iPhone 17 Pro



Non disponibile
free_shippingSpedizione gratuita

Opzioni di pagamento:

Pagamento una tantumNaN
Disponibile con o senza abbonamento.

buyback_deviceSunrise Buyback
Con Sunrise Buyback, quando restituisci il tuo vecchio dispositivo, puoi utilizzare il suo valore stimato come sconto per l'acquisto di un nuovo dispositivo.
Vorrei vendere il mio vecchio dispositivo.

Dettagli prezzo
0.-/m.

Rate mensili
0.-/m.
Totale di CHF NaN in rate mensili. Acconto NaN
0.-/m.Totale:NaN

iPhone 17 Pro. L’iPhone più potente di sempre. Brillante display da 6,3", design unibody in alluminio, chip A19 Pro, fotocamere posteriori tutte da 48MP e un’autonomia senza precedenti.


DESIGN UNIBODY PER UNA POTENZA ECCEZIONALE — Il design unibody in alluminio forgiato a caldo offre performance mai viste su un iPhone. 

ROBUSTO CERAMIC SHIELD DAVANTI E DIETRO — Il Ceramic Shield protegge il retro di iPhone 17 Pro rendendolo quattro volte più resistente agli urti. E il nuovo Ceramic Shield 2 nella parte frontale è tre volte più resistente ai graffi.

SISTEMA DI FOTOCAMERE PRO IPEREVOLUTO — Tutte le fotocamere posteriori sono da 48MP e lo zoom di qualità ottica arriva a 8x: l’estensione focale maggiore di sempre su un iPhone. In pratica, è come avere in tasca 8 obiettivi professionali. 

FOTOCAMERA FRONTALE CENTER STAGE DA 18MP — Ancora più modi per trovare l’inquadratura giusta. Selfie di gruppo più facili, video con Acquisizione doppia per riprendere in simultanea te e la scena che hai davanti. E molto altro. 

CHIP A19 PRO: RAFFREDDATO A VAPORE, VELOCE COME IL FULMINE — A19 Pro è il chip per iPhone più potente di sempre, con prestazioni costanti fino al 40% superiori. 

AUTONOMIA SENZA PRECEDENTI — Il design unibody aumenta in modo significativo lo spazio per la batteria, che arriva a darti fino a 31 ore di riproduzione video. E bastano 20 minuti per ricaricare fino al 50%. 

iOS 26: L’ASPETTO CAMBIA, LA MAGIA AUMENTA — Liquid Glass. Il nuovo, bellissimo design che rende la tua esperienza d’uso più uniforme e ti farà subito sentire a casa. Con una schermata di blocco più d’impatto, sondaggi e sfondi personalizzabili in Messaggi, Filtro delle chiamate e molto altro. 

PROGETTATO PER APPLE INTELLIGENCE – Fa di tutto per te, tenendo tutto per sé. Scrivere, creare e far tutto ciò che vuoi ora è più facile che mai. 

FUNZIONI VIA SATELLITE — Se non c’è campo o non si sono reti Wi-Fi disponibili, puoi usare SOS emergenze via satellite. E in caso di grave incidente d’auto, iPhone può chiamare i soccorsi se tu non puoi.

UNA CONNESSIONE MIGLIORE,  UNA VELOCITÀ SUPERIORE — Con il Wi-Fi 7, il 5G, il Bluetooth 6 e l’eSIM puoi contare su connessioni più veloci e sicure. 

eSIM: SEMPLICE, VERSATILE, SICURA — È una tecnologia più comoda e flessibile che ti offre maggiore sicurezza e una connessione senza intoppi, ideale quando viaggi all’estero. 

PRIVACY — Un nuovo livello di privacy e sicurezza. Di serie. 


Note legali 

Il display è un rettangolo dagli angoli arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 6,27" (iPhone 17, iPhone 17 Pro), 6,55" (iPhone Air) e 6,86" (iPhone 17 Pro Max). La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore. 

Rispetto al vetro posteriore della precedente generazione di iPhone. 

Rispetto alla precedente generazione di iPhone. 

Le prestazioni della batteria dipendono dalla configurazione di rete e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare. Le batterie ricaricabili possono essere caricate un numero limitato di volte, pertanto potrebbe rendersi necessaria la loro sostituzione. La durata della batteria e il numero di cicli di carica variano a seconda dell’uso e delle impostazioni. Vai su apple.com/it/batteries e apple.com/it/iphone/battery.html per saperne di più. 

Test condotti da Apple nel luglio 2025 utilizzando iPhone 17, iPhone Air, iPhone 17 Pro, iPhone 17 Pro Max e software di preproduzione, cavo di ricarica USBC con alimentatore dinamico Apple da 40W con potenza massima di 60W (modello A3351), e caricabatterie MagSafe Apple (modello A3502 da 1 metro e A3503 da 2 metri) con alimentatore USBC Apple da 30W (modello A2164) o alimentatore dinamico Apple da 40W con potenza massima di 60W (modello A3351). I test di ricarica rapida sono stati condotti utilizzando iPhone con batteria completamente scarica. I tempi sono misurati da quando appare il logo Apple all’accensione del dispositivo. I tempi di ricarica dipendono dall’adattatore, dalle impostazioni, dall’utilizzo e dalle condizioni ambientali; i risultati effettivi possono variare. 

Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi o territori. 

Apple Intelligence è disponibile in versione beta. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutte le aree geografiche o in tutte le lingue. Per vedere funzioni disponibili, lingue supportate e requisiti di sistema, vai su support.apple.com/it-it/121115. 

Le funzioni via satellite sono incluse gratuitamente per due anni con l’attivazione di qualsiasi modello di iPhone 14 o successivo. I tempi di connessione e risposta variano in base alla posizione geografica, alle condizioni ambientali e ad altri fattori. Alcune funzioni via satellite richiedono un piano dati. La connettività via satellite è fornita da Globalstar e affiliate. Vai su support.apple.com/it-it/HT213885 per saperne di più. 

iPhone 17, iPhone 17 Pro e iPhone Air possono può riconoscere un grave incidente d’auto e chiamare i soccorsi. Questa funzione richiede una connessione cellulare o l’attivazione delle chiamate su rete WiFi. 

Il WiFi 7 è disponibile solo nei Paesi e territori in cui la tecnologia è supportata. 

È necessario un piano dati. La tecnologia 5G è supportata solo in alcuni Paesi e solo da alcuni operatori. Per sapere dove sono disponibili le reti 5G, chiedi al tuo operatore o vai su apple.com/it/iphone/cellular. 

L’uso della eSIM richiede la sottoscrizione di un piano wireless (che potrebbe includere limitazioni al cambio di operatore e al roaming, anche dopo il termine del contratto). Non tutti gli operatori supportano la eSIM. Sugli iPhone venduti da alcuni operatori, l’eSIM potrebbe essere disabilitata. Chiedi i dettagli al tuo operatore. Per saperne di più, vai su apple.com/it/esim. 



SPECIFICHE TECNICHE

Tutte le specifiche sono su apple.com/it/iphone/compare.

Peso:
204 g
Sistema operativo:
iOS 26
Risoluzione schermo:
2622 x 1206
Dimensione display:
6,3“
Fotocamera:
48MP / 48MP / 48MP / 18 MP