Apple Music

Apple Music è un’offerta esclusiva di musica in streaming
Può provare gratuitamente l’opzione Apple Music per sei mesi con iOS e Android.

Argomenti preferiti

Iscrizione tramite SMS
Invii un SMS con il testo MUSIC oppure APPLE MUSIC al numero 5522

Iscrizione tramite My Sunrise
Attivi l’opzione in My Sunrise.

  1. Le invieremo un SMS di conferma con il link per l’iscrizione sul numero di cellulare scelto.

  2. Si iscriva cliccando sul link. Qualora utilizzi Android, dovrà prima scaricare l’app Apple Music da Google Play.

Consiglio:
L’opzione Apple Music di Sunrise può essere provata gratuitamente per sei mesi anche se il servizio è già stato provato gratuitamente con Apple (un mese di prova). Gli abbonamenti mobili Fresh Mobile M, L e XL includono Apple music e non prevedono costi aggiuntivi.

Se ha cancellato per sbaglio l’SMS con il link, o se desidera utilizzare Apple Music su un nuovo cellulare, proceda come segue:

  1. Apra la pagina http://applemusic.com/sun/welcome.

  2. Qui verrà verificato se l’opzione Apple Music è attivata con Sunrise e lei verrà reindirizzato direttamente alla pagina di iscrizione.


Per poter approfittare dell’offerta Apple Music di Sunrise, è prima necessario disdire l’abbonamento con Apple. Quindi sarà possibile attivare l’opzione con Sunrise: tramite SMS con il testo MUSIC oppure APPLE MUSIC al numero 5522 o direttamente in My Sunrise.

L’opzione Apple Music è gratis per i primi sei mesi e successivamente viene addebitata anticipatamente tramite la fattura Sunrise. L’opzione non prevede una durata minima.

L’opzione Apple Music è gratis per i primi sei mesi. La durata del periodo di prova è fissa. Anche se la disdetta avviene già dopo tre mesi, Apple Music può continuare a essere utilizzata senza limitazioni fino alla fine dei sei mesi.

Disdetta tramite SMS
Invii un SMS con il testo MUSIC STOP oppure APPLE MUSIC STOP al numero 5522

Disdetta tramite My Sunrise
Disattivi l’opzione in My Sunrise.

Disattivi l’opzione in My Sunrise.

L’opzione verrà eliminata immediatamente, eventuali canoni già pagati verranno rimborsati sulla fattura successiva.

La disattivazione dell’opzione può essere annullata in My Sunrise entro il periodo di prova. In questo caso l’abbonamento proseguirà automaticamente una volta terminato il periodo di prova e verrà addebitato in fattura.

L’opzione può essere disdetta in qualsiasi momento con effetto immediato sia durante che al termine del periodo di prova. La disdetta durante il periodo di prova può essere annullata in qualsiasi momento. In questo caso, l’abbonamento prosegue come di consueto dopo il periodo di prova e a partire da questo momento verrà inserito in fattura.

Con il servizio SongShift è possibile importare le proprie playlist in tutta semplicità da Spotify o Tidal ad Apple Music.

Al momento purtroppo questa conversione non è possibile. Per registrarsi per l’abbonamento Studenti o Famiglia, occorre prima disattivare l’abbonamento di prova Sunrise. Sarà poi possibile iscriversi direttamente con Apple per l’abbonamento desiderato.

Nazionale
Il consumo di dati con Apple Music è compreso nell’offerta e non viene fatturato come costo aggiuntivo né detratto dal volume dati disponibile.

Internazionale
Il consumo di dati con Apple Music non è compreso nell’offerta e viene fatturato come costo aggiuntivo o detratto dal volume dati in roaming.

Creazione di un ID Apple

Per poter approfittare di tutte le funzioni di Apple Music è consigliabile associare l’app a un ID Apple.

Supporto generale Apple Music

Contatto