Prepaid

Prodotti Sunrise Prepaid
  • Gestisca tutti i suoi prodotti Prepaid online in My Sunrise, troverà tutte le informazioni e le funzioni disponibili

  • Sunrise Cockpit per opzioni e controllo completo dei costi anche all'estero

  • Istruzioni interattive per i più importanti smartphone e tablet - apparecchi e funzioni spiegati passo per passo

I miei prodotti in My Sunrise
Argomenti preferiti

In My Sunrise

Controllare e ricaricare il credito

Combinazioni di tasti

Consultare il credito di conversazione attuale:
*121# tasto di chiamata

Ricarica credito:
Con Refill Code: *131*Code# tasto di chiamata
Con carta di credito: *137*importo# tasto di chiamata
Con carta di credito (numero di terzi): *137*importo*numero di cellulare# tasto di chiamata

Importante: La carta di credito deve prima essere registrata in My Sunrise.

Altre opzioni di ricarica

Qui troverete una panoramica di tutte le possibilità di ricarica

  • I suoi prodotti Prepaid verranno cancellati dopo 18 mesi di inutilizzo (chiamate, SMS, navigazione) e il credito scadrà.

  • Sunrise ha il diritto di disdire il contratto Prepaid. Il numero di telefono corrispondente verrà restituito a Sunrise senza indennizzo e sarà riassegnato.

  • I cellulari Sunrise Prepaid hanno un SIM Lock di due anni dall'acquisto e quindi in questi due anni possono essere utilizzati solo con una carta SIM Sunrise.

  • Trascorsi i due anni è possibile rimuovere il SIM Lock dall'apparecchio presso un Sunrise shop o tramite il numero 0800 707 707.

Quello che visualizza è il suo credito attuale meno CHF 1.20. La somma di CHF 1.20 è un importo riservato all’utilizzo dei dati (CHF 1.20/giorno). Tale importo viene effettivamente detratto dal suo credito non appena utilizza i dati.

Per motivi legali (legge sul riciclaggio di denaro, responsabilità fiscale degli importi, ecc.) non è possibile trasferire il credito effettuato erroneamente su un altro numero. Purtroppo andrà perduto.

Contatto