VoLTE - Voice over LTE
Sunrise VoLTE - Chiamate tramite la rete 4G
Con VoLTE, effettui chiamate direttamente tramite la rete mobile avanzata 4G+ di Sunrise. Ciò significa una qualità audio eccellente, una connessione più veloce e la possibilità di navigare rapidamente su Internet allo stesso tempo.
I requisiti per VoLTE
Un dispositivo compatibile con VoLTE, come uno smartphone, un tablet o uno smartwatch
Il tuo dispositivo utilizza l'ultima versione del software - Guida all'aggiornamento del software
Ricezione 4G+ / LTE - Mappa della copertura di rete
Attivare il VoLTE
Qui trovi la guida per attivare VoLTE per cellulari e tablet.
Suggerimento: Se utilizzi una TCL Family Watch MT42 o MT46, puoi attivare VoLTE dal menu dell’orologio in: Altro / Impostazione / VOLTE
Verificare se il telefono supporta VoLTE
Se non sei sicuro che il tuo telefono supporti VoLTE, controlla quanto segue:
Durante una chiamata, dovrebbe apparire un'icona VoLTE sullo schermo. Anche l'icona 4G o 5G dovrebbe rimanere visibile. A seconda del dispositivo e del sistema operativo, l'icona VoLTE può variare, spesso appare come la scritta "VoLTE".
Se sul telefono viene visualizzata l'icona 4G o 5G ma scompare durante una chiamata, VoLTE potrebbe non essere attivato o il tuo telefono potrebbe non supportarlo.
Fatturazione
Le chiamate VoLTE vengono addebitate come chiamate normali in base al tuo attuale abbonamento o piano tariffario prepagato.
Suggerimento
Con Wi-Fi Calling, puoi effettuare chiamate quando la ricezione all’interno è limitata.