Attivare nuova SIM

Che sia un nuovo cliente Sunrise o che debba sostituire la sua vecchia SIM, l’attivazione della nuova SIM è un gioco da ragazzi.

È un nuovo cliente Sunrise oppure la sua vecchia SIM risulta smarrita o inutilizzabile?

La sua SIM è già attiva

La sua SIM verrà attivata al più tardi con l’attivazione del suo abbonamento alla telefonia mobile o della sua opzione Prepaid.
Basta inserirla e iniziare a telefonare.

La sua SIM è danneggiata o desidera una nuova Smart SIM?

Se sostituisce la sua vecchia SIM, potrà attivare quella nuova in My Sunrise dopo averla ricevuta:

1
Accedere a My Sunrise

Acceda a My Sunrise e selezioni il suo prodotto mobile (abbonamento o Prepaid).

2
Selezionare il prodotto e navigare fino alla SIM

Se il link sopra menzionato non la reindirizza direttamente alla pagina desiderata:

  1. Effettui il login in My Sunrise.

  2. Navighi fino alla voce Prodotti.

  3. Selezioni il suo prodotto mobile (abbonamento o Prepaid).

  4. Navighi fino alla voce SIM e dispositivi.

3
Attivare nuova SIM

Selezioni l’opzione per attivare la sua SIM e confermi la procedura.

Contatto