Richiedere il codice PIN e PUK
Ha dimenticato il suo codice PIN o desidera reimpostarlo? Troverà il suo codice PIN originale sulla custodia della SIM. Il codice PUK è inoltre disponibile nel suo conto cliente My Sunrise.
Consultare codice PUK in My Sunrise
In My Sunrise può visualizzare il suo codice PUK (e con eSIM il codice PIN):
Codice PIN dimenticato
Se hai dimenticato il codice PIN, inserisci un codice PIN errato per 3 volte. Il telefono cellulare richiede quindi il codice PUK. Dopo averlo inserito correttamente, puoi impostare un nuovo codice PIN.
PUK sbagliato
Se digitate 10x un codice PUK errato la SIM viene disattivata. Dovrete quindi procurarvi una SIM sostitutiva.
Ordina nuova SIM
Bloccare o sbloccare SIM
In My Sunrise è possibile bloccare e sbloccare la propria SIM online in qualsiasi momento:
Consultare i dati sulla custodia della SIM
La sua SIM è arrivata in un’apposita custodia.
Sul retro della custodia troverà il suo codice PIN e il codice PUK originali.
Modificare il codice PIN
Per modificare il codice PIN ha bisogno del suo codice PUK.
Anzitutto inserisca per tre volte un codice PIN errato sul suo cellulare.
SIM bloccata
La sua carta SIM è ora bloccata.
Inserisca il suo codice PUK per sbloccare nuovamente la SIM.
Codice PUK sulla custodia della SIM o in My Sunrise
Codice PUK sulla custodia della SIM o in My Sunrise.
Ora può creare un nuovo codice PIN a piacere.