Richiedere il codice PIN e PUK

Ha dimenticato il suo codice PIN o desidera reimpostarlo? Troverà il suo codice PIN originale sulla custodia della SIM. Il codice PUK è inoltre disponibile nel suo conto cliente My Sunrise.

Consultare codice PUK in My Sunrise

In My Sunrise può visualizzare il suo codice PUK (e con eSIM il codice PIN):

NOT AVAILABLE

Codice PIN dimenticato

Se hai dimenticato il codice PIN, inserisci un codice PIN errato per 3 volte. Il telefono cellulare richiede quindi il codice PUK. Dopo averlo inserito correttamente, puoi impostare un nuovo codice PIN.

NOT AVAILABLE

PUK sbagliato

Se digitate 10x un codice PUK errato la SIM viene disattivata. Dovrete quindi procurarvi una SIM sostitutiva.

Ordina nuova SIM

Bloccare o sbloccare SIM

In My Sunrise è possibile bloccare e sbloccare la propria SIM online in qualsiasi momento:

Consultare i dati sulla custodia della SIM

La sua SIM è arrivata in un’apposita custodia.
Sul retro della custodia troverà il suo codice PIN e il codice PUK originali.

Modificare il codice PIN

Per modificare il codice PIN ha bisogno del suo codice PUK.

1
Inserire il codice PIN errato per tre volte

Anzitutto inserisca per tre volte un codice PIN errato sul suo cellulare.

NOT AVAILABLE

SIM bloccata

La sua carta SIM è ora bloccata.

2
Inserire codice PUK

Inserisca il suo codice PUK per sbloccare nuovamente la SIM.

NOT AVAILABLE

Codice PUK sulla custodia della SIM o in My Sunrise

Codice PUK sulla custodia della SIM o in My Sunrise.

3
Assegnare nuovo codice PIN

Ora può creare un nuovo codice PIN a piacere.

Contatto