Attivare e utilizzare We Connect watch

Con We Connect watch, il suo smartwatch riceverà un proprio abbonamento alla telefonia mobile e un numero di telefono.
Le spieghiamo come configurare e utilizzare il suo abbonamento We Connect watch sul suo smartwatch.

Requisiti per collegare il suo smartwatch

Impostazioni del gestore di rete necessarie sull’iPhone
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Impostazioni del gestore di rete Sunrise 31.1 necessarie

Per attivare e utilizzare l’abbonamento We Connect watch con l’iPhone, sono necessarie le impostazioni del gestore di rete Sunrise 31.1 o successive.

Cercare e installare le impostazioni del gestore di rete

  1. Si assicuri che l’iPhone sia collegato a una rete Wi-Fi o a una rete mobile.

  2. Selezioni Impostazioni > Generali > Informazioni. Se è disponibile un aggiornamento, verrà visualizzata un’opzione per aggiornare le impostazioni del gestore di rete.

Visualizzare impostazioni del gestore di rete

Selezioni Impostazioni > Generali > Informazioni.
Alla voce Gestore di rete è possibile trovare le relative informazioni.

Utilizzo all’estero

Roaming

Al momento non è possibile utilizzare l’abbonamento We Connect watch con l’Apple Watch all’estero. L’EXPLORA Watch supporta il roaming.

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Utilizzare il collegamento Bluetooth

Utilizzando il collegamento Bluetooth sul suo smartphone, può effettuare e ricevere chiamate sul suo smartwatch.
Lo smartwatch utilizza la rete mobile del suo cellulare.

Utilizzo da parte di terzi

Come un abbonamento separato

We Connect watch può lasciare che altre persone utilizzino lo smartwatch. Il numero di telefono supplementare è pensato proprio per questo scopo.
Poiché lo smartwatch con We Connect watch dispone di un proprio abbonamento, il prodotto è adatto per essere utilizzato da un membro della famiglia.

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Gli abbonamenti e i dispositivi non sono collegati

Chiamate, messaggi e accessi alle app tramite lo smartwatch sono indipendenti dal suo abbonamento alla telefonia mobile.