XPLORA Watch

Qui troverà assistenza per il suo XPLORA Watch e informazioni su configurazione iniziale, GPS, app, impostazioni, messaggi, e-mail, sicurezza e molto altro.

NOT AVAILABLE

Attenzione

Si prega di notare che lo smartwatch XPLORA X6 Pro non è compatibile con la rete Sunrise e non può quindi essere utilizzato per effettuare chiamate sulla rete Sunrise.

Assistenza generale sull’XPLORA Watch

Informazioni generali e istruzioni utili sono disponibili sul sito web di XPLORA.

Attivare e configurare XPLORA Watch

Per l’attivazione del suo XPLORA Watch le occorre l’eSIM Digital voucher con il codice QR.
Innanzitutto scarichi l’app XPLORA sul suo cellulare iOS o Android:
Download-Link für App StoreDownload-Link für Google Play
Seguire le istruzioni nell’app

Segua i passaggi descritti nel menu di attivazione dell’app XPLORA.

Scansionare il codice QR dell’XPLORA Watch

Scansioni il codice QR visualizzato sul display del suo XPLORA Watch con la sua app XPLORA.
Troverà il codice QR anche alla voce Impostazioni > eSIM/Codice QR.

Scansionare il codice QR dell’eSIM

Utilizzi l’app XPLORA per scansionare il codice QR della sua We Connect eSIM.
Lo troverà sulla ricevuta di acquisto oppure online in My Sunrise nel profilo eSIM del suo abbonamento We Connect.

Guida rapida in PDF
Le istruzioni per l’installazione dello smartwatch XPLORA X5 Play eSIM sono disponibili anche in formato PDF.
Guida rapida all’installazione (PDF)