XPLORA Watch
Qui troverà assistenza per il suo XPLORA Watch e informazioni su configurazione iniziale, GPS, app, impostazioni, messaggi, e-mail, sicurezza e molto altro.
Attenzione
Si prega di notare che lo smartwatch XPLORA X6 Pro non è compatibile con la rete Sunrise e non può quindi essere utilizzato per effettuare chiamate sulla rete Sunrise.
Assistenza generale sull’XPLORA Watch
Informazioni generali e istruzioni utili sono disponibili sul sito web di XPLORA.
Attivare e configurare XPLORA Watch
Segua i passaggi descritti nel menu di attivazione dell’app XPLORA.
Scansioni il codice QR visualizzato sul display del suo XPLORA Watch con la sua app XPLORA.
Troverà il codice QR anche alla voce Impostazioni > eSIM/Codice QR.
Utilizzi l’app XPLORA per scansionare il codice QR della sua We Connect eSIM.
Lo troverà sulla ricevuta di acquisto oppure online in My Sunrise nel profilo eSIM del suo abbonamento We Connect.