• Gestire abbonamento o prodotto Prepaid e bloccare i servizi

    Cambiare abbonamento o prodotto Prepaid

    Cambiare abbonamento alla telefonia mobile

    Può effettuare un cambio di abbonamento direttamente in My Sunrise Tutti i prodotti a sua disposizione vengono visualizzati includendo l'eventuale tassa per il passaggio:

    Cambiare prodotto Prepaid

    Può passare a un prodotto Prepaid comodamente tramite SMS:


    Passaggio a Sunrise Prepaid Unlimited

    Invii un SMS con il testo UNLIMITED al numero 5522


    Passaggio a Sunrise Prepaid airbag

    Invii un SMS con il testo AIRBAG al numero 5522

    Riceverà una conferma tramite SMS a passaggio avvenuto.


    Passaggio a un abbonamento alla telefonia mobile

    In My Sunrise può passare comodamente da un prodotto Prepaid a un abbonamento alla telefonia mobile:

    Fattura dopo un cambio di abbonamento

    La sua prima fattura dopo un cambio di abbonamento ha un aspetto leggermente diverso rispetto al solito. Scopra di più:

    Aggiungere o eliminare opzioni

    In My Sunrise può aggiungere e rimuovere opzioni dal suo prodotto mobile.


    Potrà scegliere tra vari servizi complementari, ad esempio:

    • Apple Music

    • Sunrise multicard

    • Sunrise surf protect

    • Sunrise my country flat

    • e molto altro ancora

    Bloccare servizi

    I servizi a pagamento possono essere bloccati e riattivati in modo semplice e veloce in My Sunrise.


    Ad esempio:

    • Numeri a pagamento in Svizzera

    • Chiamate internazionali / roaming

    • Sunrise Pay

    • SMS Premium

    • e molto altro

    Contatto